Ultimo giorno di lavoro: mercoledì 30 aprile
Moderatore: Moderatore
-
- Member
Ultimo giorno di lavoro: mercoledì 30 aprile
sbagliato a postare, qualcuno scancelli sto thread grazie
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:

-
- Member
-
- Member
beh che dire, ho svuotato la cassettiera, pomeriggio formattero' il pc per lasciarlo bello "lindo", i passaggi di consegne li ho già fatti nei giorni scorsi.apsa ha scritto:Vagamente immagino le tue sensazioni, ma aspettiamo di sentirlo da te... :flower:
Dopo 16 anni (tra una trasformazione e l'altra) un pochino mi rincresce, piu' che altro per alcuni clienti con cui ormai s'è instaurato un rapporto di amicizia, un po meno per i colleghi, meno ancora per i "capi" che me ne hanno combinate piu' d'una.
La cosa che piu' mi dispiace è il fatto che qui facevo un po quello che volevo ed ero libero di cazzeggiare, ora finchè non faremo quella benedetta connessione da casa temo che non potro' nemmeno piu' scrivere qui e sul newsgroup di motociclismo, almeno per i primi tempi "di prova" presso la nuova azienda.
Proprio adesso, dopo avervi conosciuto (non tutti, ok) dal vivo al raduno, e aver avuto la piacevole sensazione che siete davvero delle belle persone.... ma non tutto è perduto, tornero' ahhh se tornero'!!!
:flower: :flower: :flower: :flower:

Noi ci contiamo proprio, di vederti presto on-line!
Quanto al piacere della VOSTRA conoscenza... é del tutto reciproco! :cheers:
Penso che la sensazione da "ultimo giorno di scuola" sia struggente ma anche eccitante, vero ?
Non ricordo più bene, l'ultima volta che mi é successo zoppicava (*) l'anno '89 del secolo scorso, pensa te...
Non ricordo più bene, l'ultima volta che mi é successo zoppicava (*) l'anno '89 del secolo scorso, pensa te...
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
ah ecco... adesso mi torna tutto... :faroah:Gladiatore ha scritto: La cosa che piu' mi dispiace è il fatto che qui facevo un po quello che volevo ed ero libero di cazzeggiare,
eddai.... che se rimanevi lì non facevi una bella fine... su! lo sai tu come lo so io!!!!
:flower:
..::http://xoomer.alice.it/marmotten::..