...e...molto soddisfatto!! :cheers:
le prime sensazioni (ho fatto circa 320 km di autostrada, 250 km in coppia più un girettino da solo di 15 km) sono gran precisione dell'avantreno, in discesa dove la metti sta, un abisso rispetto alla Hornet che pareva fosse sulle uova come aventreno....molto maneggevole, scende in curva velocissima....beh, il motore è un portento...un pò scalciante fino ai 3000, ma comunque volendo scende fino a 2000 e riprende senza problemi...rapporti lunghi comunque, la 1a si usa spesso, ma il motore è dolce quando si riprende in mano il gas (molto più della Hornet) quindi usare la prima non è un problema, e anche quando si scala in prima l'antisaltellamento rende tutto molto morbido... e poi ho il pignone da 15 gia belle che pronto. Non mi piace molto il rumore da trattore, ma quando potro andare oltre i 6000 credo che anche il rumore diventerà più gustoso. :cheers:
Una moto che sembra più facile da guidare in modo sportivo che non con tranquillità comunque, anche in coppia se si entra nei tornanti decisi e veloci fa quasi tutto da sola...se invece vai con calma ti mette più in difficoltà.
Gran bilanciamento...
L'unico difetto per ora....raggio di sterzata da tir...ci vuole un piazzale per girarsi :arf:
Non vi dico poi la strumentazione e il computer di bordo...ahahah, pien così di stupidate!! ..cronometro, vel media, max e tempo di percorrenza su due parziali, altre mille stupidate...perfino delle pagine del menu in cui inserire promemoria sui click di regolazione delle sospensioni e pressioni gomme per i vari utilizzi, confort, sport e pista....e volendo c'è anche il codice di accesso da digitare per abilitare l'accensione della moto, stile The Transporter :compress: :compress:
le seconde sensazioni
..lunedi son partito alle 18.00 dopolavoro, ho fatto Rovereto - Serrada - Folgaria - passo Vezzena - Asiago (bellina la strada che da Vezzena va ad Asiago e viceversa...in alcuni punti asfalto un pò così così, però bel misto :flower: ) e ritorno ...alle 19.45 ero a casa...freddo ma strade perfette!
Che dire, molto soddisfatto, sono gia entrato in feeling un pò in tutte le situazioni...anche senza superare i 6500 giri va forte, è agile, precisa, stabile sia nel lento che nel veloce...l'unico limite sono i tornantini..in salita tutto bene, e quando mi farò tutto il giro vestito come si deve e quindi mi fiderò ad entrare bello deciso e veloce nel tornante credo che andrà anche meglio....
..i tornanti in discesa invece sono ancora un pò così, parecchi devo farli in prima e il freno motore mi rallenta troppo a centro curva e rimango un pò impiccato...prob devo entrare un pò più forte, che la moto sicuramente lo permette, ma i jeans e le scarpe da ginnastica lo sconsigliano... :cyclopsani: :cyclopsani:
...dove eravamo rimasti? ah si, che ho ritirato la tuono..
Moderatore: Moderatore
...dove eravamo rimasti? ah si, che ho ritirato la tuono..
Beviamoci un caffè dolce compare, il nostro è un viaggio semplice e leggero
sarà altrettanto facile inciampare, succede a chi cammina e guarda il cielo.
Re: ...dove eravamo rimasti? ah si, che ho ritirato la tuono..
volevo anche vendere che scrivevi qualcosa di diverso!!! :faroah:Lele ha scritto:...e...molto soddisfatto!! :cheers:
ne so qualcosa.......... :cyclopsani:Lele ha scritto:L'unico difetto per ora....raggio di sterzata da tir...ci vuole un piazzale per girarsi :arf:
lol... le 'Lcine... (questa nn so se puoi capirla)....Lele ha scritto:Non vi dico poi la strumentazione e il computer di bordo...ahahah, pien così di stupidate!! ..
cmq compliments!!!! bel report e bella moto (ma giassai che stravedo!!!) :flower:
..::http://xoomer.alice.it/marmotten::..
-
- Member
- Messaggi: 185
- Iscritto il: 26/10/2007, 13:05
- Località: brianza
Re: ...dove eravamo rimasti? ah si, che ho ritirato la tuono..
l'autostrada è il MALE, spece con una moto come la tua ;-)Lele ha scritto:(ho fatto circa 320 km di autostrada
e' un bicilindrico, tutto normale, vedrai che quando ci fai la mano poi ti diverti anche li sotto ;-)Lele ha scritto:il motore è un portento...un pò scalciante fino ai 3000
IN COPPIA inteso col passeggero... o inteso... in regime di coppia?Lele ha scritto:anche in coppia se si entra nei tornanti decisi e veloci fa quasi tutto da sola...se invece vai con calma ti mette più in difficoltà.
beh... il raggio di sterzo ti assicuro che rimarrà quello anche finito il rodaggio eh :-PLele ha scritto:L'unico difetto per ora....raggio di sterzata da tir...ci vuole un piazzale per girarsi :arf:
tutte frocerie :-PLele ha scritto:Non vi dico poi la strumentazione e il computer di bordo...ahahah, pien così di stupidate!! ..cronometro, vel media, max e tempo di percorrenza su due parziali, altre mille stupidate...perfino delle pagine del menu in cui inserire promemoria sui click di regolazione delle sospensioni e pressioni gomme per i vari utilizzi, confort, sport e pista....e volendo c'è anche il codice di accesso da digitare per abilitare l'accensione della moto, stile The Transporter
UH!!!! saremo ad asiago nel week-end tra il 23 ed il 25 maggio per il raduno nazionale del nostro NG.... e faremo proprio quella strada che hai detto tu :-)Lele ha scritto: passo Vezzena - Asiago (bellina la strada che da Vezzena va ad Asiago e viceversa...in alcuni punti asfalto un pò così così, però bel misto :flower: )
che dire Lele.... bellissimo acquisto, complimenti e BUONA STRADA!!! :cheers: :cheers: :cheers:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!
Re: ...dove eravamo rimasti? ah si, che ho ritirato la tuono..
messaggio clone :cyclopsani:
..::http://xoomer.alice.it/marmotten::..
-
- Member
- Messaggi: 185
- Iscritto il: 26/10/2007, 13:05
- Località: brianza