Lunedì 5 maggio 2008
Moderatore: Moderatore
Lunedì 5 maggio 2008
Buongiorno e buona riapertura del forum! :cheers:
LUNEDI 5 MAGGIO 2008
Nord: in mattinata sereno o poco nuvoloso su tutti i settori, nel pomeriggio aumento dell'instabilità sulle zone alpine, prealpine ed alta pianura padano veneta dove saranno possibili brevi rovesci. Venti deboli, temperatura stazionaria, mari poco mossi.
Centro: nuvolosità variabile su tutte le regioni , nel pomeriggio avremo occasione per rovesci e qualche temporale lungo la dorsale appenninica, vesrante Adriatico in particolare sull'Abruzzo. Venti deboli temperatura in lieve diminuzione, mari mosso l'Adriatico poco mossi il Tirreno.
Sud: in mattinata sereno o poco nuvoloso su tutte le regioni, nel pomeriggio instabilità su Molise e Puglia con qualche rovescio o temporale. Venti deboli temperatura in aumento, mari poco mossi
LUNEDI 5 MAGGIO 2008
Nord: in mattinata sereno o poco nuvoloso su tutti i settori, nel pomeriggio aumento dell'instabilità sulle zone alpine, prealpine ed alta pianura padano veneta dove saranno possibili brevi rovesci. Venti deboli, temperatura stazionaria, mari poco mossi.
Centro: nuvolosità variabile su tutte le regioni , nel pomeriggio avremo occasione per rovesci e qualche temporale lungo la dorsale appenninica, vesrante Adriatico in particolare sull'Abruzzo. Venti deboli temperatura in lieve diminuzione, mari mosso l'Adriatico poco mossi il Tirreno.
Sud: in mattinata sereno o poco nuvoloso su tutte le regioni, nel pomeriggio instabilità su Molise e Puglia con qualche rovescio o temporale. Venti deboli temperatura in aumento, mari poco mossi
MrPik buongiorno e ben trovato, col forum che al momento pare funzionare :flower:
A dire la verità, sono piuttosto stufo di questo funzionamento altalenante.
Adesso che il forum funziona voglio proporre un sondaggio al riguardo: provare a passare presso tutt'altra "struttura" ?
Vado.
A dire la verità, sono piuttosto stufo di questo funzionamento altalenante.
Adesso che il forum funziona voglio proporre un sondaggio al riguardo: provare a passare presso tutt'altra "struttura" ?
Vado.
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Avete già fatto il "cambio di stagione" al vestiario ?
Mi rivolgo soprattutto alle signore, evidentemente, ma non esclusivamente....
Il caldo che già dall'altra settimana si é fatto sentire, invogliava a intraprendere l'operazione "leva la roba pesante, prendi quella estiva"; vi siete già sbarazzati degli indumenti impermeabili ? :faroah:
Mi rivolgo soprattutto alle signore, evidentemente, ma non esclusivamente....
Il caldo che già dall'altra settimana si é fatto sentire, invogliava a intraprendere l'operazione "leva la roba pesante, prendi quella estiva"; vi siete già sbarazzati degli indumenti impermeabili ? :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea
-
- Advanced Member
e già.. non è da tutti fare il cambio di stagione , cambiando casa, dimora estiva e dimora invernale..... siete fantastici!!! :drunken:syd ha scritto:buongiorno a tutti,
noi al cambio di stagione abbiamo già provveduto... cambiando casa!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------