35a giornata
Moderatore: Moderatore
35a giornata
Allora?? sappiamo qualcosa???
bitto?? che hai fatto??? :flower:
bitto?? che hai fatto??? :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

anche bergamo non è niente male!!!marione ha scritto: SIENA è una città stupenda con bellissima gente e speriamo che Domenica abbia una bellissssssima squadra... :cheers: :cheers: :cheers:
:flower: :flower: :flower: :flower:
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
-
andrea0874
- Member

caro Marione, .... sarebbe bello sognare un po' ma in realtà era prestabilito che il milan ieri vincesse per poter superare la Fiorentina e comprare qualche giocatorino con i soldi della coppa Campioni( a me piace ancora chiamarla così), e che l'inter vincerà lo scudettomarione ha scritto:La meravigliosa e stupenda Sampdoria ha perso però stavolta non mi dispiace.. hihihihi
SIENA è una città stupenda con bellissima gente e speriamo che Domenica abbia una bellissssssima squadra... :cheers: :cheers: :cheers:
domenica prossima davanti al suo pubblico....., spero solo che questo vi costi tenetvi Mancini un altro anno
Onore all'unica squadra che ha giocato lealmente l'intero campionato. ROMA CAMPIONE D'ITALIA
SPALLETTI UNO DI NOI
dai che se aprono morattopoli, avrete anche voi lo scudetto di cartone vinto a tavolino.andrea0874 ha scritto: Onore all'unica squadra che ha giocato lealmente l'intero campionato. ROMA CAMPIONE D'ITALIA
poi toccherà a voi, poi di nuovo alla juve, poi il milan e poi inter.
si gira si gira!!!
-
andrea0874
- Member

sempre di cartone sarà.andrea0874 ha scritto:ma il vostro era di cartone in quanto 3 classificati a 30 punti dalla prima , il nostro sarebbe molto piu' che meritato considerando le vostre malefatte
MORATTI NONNO BASSOTTO
e poi farete la nostra fine...
non sei riuscita a fare un reportage fotografico?????? dai dimmi che sei riuscita a farlo!!!!!! :flower: :flower: :flower:syd ha scritto:credetemi...avreste pagato oro per vedere la faccia di Bitto ieri pomeriggio!!!!
ovviamente io ho l'esclusiva ma vi sareste divertiti... :compress:
se percaso la tua risposta è si... mandami la foto per cell... ho bisogno di ridere un pochetto!!!!!! :drunken: :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!