MARTEDI 6 MAGGIO 2008 Nord: in mattinata sereno o poco nuvoloso su tutti i settori, nel pomeriggio aumento dell'instabilità sulle zone alpine dove saranno possibili brevi rovesci. Venti deboli, temperatura stazionaria, mari poco mossi. Centro: generalmente poco nuvoloso su tutti i settori, nel pomeriggio avremo occasione per brevi rovesci sulle zone interne della Sardegna e lungo la dorsale appenninica centrale. Venti deboli nord orientali, temperatura in lieve diminuzione, mari mossi. Sud: nuvolosità irregolare su tutte le regioni con rovesci qualche temporale nelle ore pomeridiane a carattere sparso. Venti nord orientali temperatura in diminuzione, mari mossi.
Il sole è cocente, per i miei poveri e screpolati occhi. Questa mattina mi è piombata nel letto la piccola ad orario improbo....penso avesse fatto un brutto sogno. Solo che poi non ha dormito più nessuno ed ora ho gli incubi io! :flower:
Vabbè, andrò all'altare di san caffè a vedere se mi darà la forza di affrontare la mattinata...
Anche a Bologna giornata per ora splendida, temperatura +15°; il tutto poco invoglia al lavoro, ma anche oggi mi tocca.
Buona giornata a tutti.
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
Beviamoci un caffè dolce compare, il nostro è un viaggio semplice e leggero
sarà altrettanto facile inciampare, succede a chi cammina e guarda il cielo.
Buongiorno a tutti!
Giornata splendida . . .
Vorrei ricordare le vittime del terremoto in Friuli del 6 maggio 76 . . . .
ALe
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
==============================
Buon Mardì, poco nuvoloso, temp. gradevole, reduce da un EV che ha pensato di trascorrere il lungo ponte del 25 e del 1 maggio "facendosi" quasi tutta la famiglia.
Un pensiero volgo alle vittime del Terremoto in Friuli del '76, nonostante fossi distante moolti chilometri, lo avvertimmo chiaramente e rimanemmo senza corrente elettrica per 2 orette quella sera...
freitag ha scritto:Buongiorno a tutti!
Giornata splendida . . .
Vorrei ricordare le vittime del terremoto in Friuli del 6 maggio 76 . . . .
ALe
Poverini, si, si meritano un ricordo, e meritano anche un ricordo tutti i volenterosi ed operosi friulani che da subito (anche se ben coadiuvati da sostegni esterni, diciamolo pure) si sono rimboccati le maniche ed hanno ricostruito, restaurato e riparato tutto in tempi meravigliosamente brevi.
:cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.