Raviolone dal dottore ..
Moderatore: Moderatore
Raviolone dal dottore ..
Oggi porto la Rav in officina per il primo tagliando dei 15000km...sigh! dovrò stare un pomeriggio senza uffff...
Sono curioso di sapere quanto mi verrà a costare .... vedremo se costa di più o di meno che in Renault...
Ieri quando sono andato a prenotare per il tagliando.. il tipo dell'officina mi ha chiesto ... ma ti ha consumato olio ??? ... hemm himmm il cofano l'ho aperto solo il primo giorno per vedere se c'era il motore ... comunque gli ho detto che non consuma olio ... speriamo che un mezzo litro ci sia ancora :cyclopsani:
Vedremo cosa succederà...
Sono curioso di sapere quanto mi verrà a costare .... vedremo se costa di più o di meno che in Renault...
Ieri quando sono andato a prenotare per il tagliando.. il tipo dell'officina mi ha chiesto ... ma ti ha consumato olio ??? ... hemm himmm il cofano l'ho aperto solo il primo giorno per vedere se c'era il motore ... comunque gli ho detto che non consuma olio ... speriamo che un mezzo litro ci sia ancora :cyclopsani:
Ecco, questa cosa me la devi proprio spiegare: sento continuamente ripetere "scarpe di coccodrillo", ma ho guardato con estrema attenzione tutti i documentari e tutti i films in tema di coccodrilli, e... beh... cavolo, i coccodrilli li ho sempre visti senza scarpe, sempre a piedi nudi!!! :cyclopsani:Paolo66 ha scritto:...scarpe di coccodrillo?
Dove cacchio le mettono, le scarpe ? :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Re: Raviolone dal dottore ..
Diciamo 200 euro?marione ha scritto:Oggi porto la Rav in officina per il primo tagliando dei 15000km...sigh! dovrò stare un pomeriggio senza uffff...
Oh, dopo, mi raccomando, controlla che il motore ci sia ancora, eh ? :flower:
Andrea
Andrea
apsa ha scritto:Ecco, questa cosa me la devi proprio spiegare: sento continuamente ripetere "scarpe di coccodrillo", ma ho guardato con estrema attenzione tutti i documentari e tutti i films in tema di coccodrilli, e... beh... cavolo, i coccodrilli li ho sempre visti senza scarpe, sempre a piedi nudi!!! :cyclopsani:Paolo66 ha scritto:...scarpe di coccodrillo?
Dove cacchio le mettono, le scarpe ? :cyclopsani:
forse non le vedi perchè sono in pelle di coccodrillo...
Appena saprò la cifra del tagliando vi dirò... per ora non so nulla :cyclopsani:
Appena presa ho voluto verificare se effettivamente aveva "toccato" qualcosa ... ho controllato l'olio e sembra nuovo , poi decido di guardare se il filtro dell'olio fosse stato cambiato pure lui... non sono riuscito a trovarlo :((...
Appena presa ho voluto verificare se effettivamente aveva "toccato" qualcosa ... ho controllato l'olio e sembra nuovo , poi decido di guardare se il filtro dell'olio fosse stato cambiato pure lui... non sono riuscito a trovarlo :((...
il filtro sarà sicuramente quello a bicchierino, ad immersione e pertanto non visibile perche sigillato.marione ha scritto:Appena saprò la cifra del tagliando vi dirò... per ora non so nulla :cyclopsani:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

Oppure si sono dimenticati di rimetterlo !?kodak ha scritto:il filtro sarà sicuramente quello a bicchierino, ad immersione e pertanto non visibile perche sigillato.marione ha scritto:Appena saprò la cifra del tagliando vi dirò... per ora non so nulla :cyclopsani:
E' successo almeno un paio di volte, ma non col filtro proprio, col tappo di rifornimento. Cioé, é successo nelle officine di manutenzione dei veicoli della Maggiore.... :flower:
Uscivano dalla rimessa, e dopo un chilometro o due si fermavano in una nuvola di olio bruciato (schizzava fuori dal bocchettone e finiva abbrustolito sulla testata, sul radiatore, sui collettori di scarico...
Parevano i motori mercedes di Formula Uno!
Altro che impianto fumo delle Frecce Tricolori... :faroah:
Andrea
Andrea
A quel prezzo, sicuramente ti avranno fatto un rabbocco e cambiato il filtro! 
Scherzi a parte, è un buon prezzo!

Scherzi a parte, è un buon prezzo!

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Sono rimasto anche io sul prezzo , meglio così.. :cheers:apsa ha scritto:Confermo sul 1° tagliando Marione, il secondo mi tocca fra un pò e ti dirò...
I tuoi 136 sono buoni, dai! :cheers:
Hai poi visto se il filtro te l'hanno rimesso ? :flower:
Il filtro no non sono riuscito a vederlo... comunque parlavo del filtro OLIO e non gasolio... il filtro gasolio non mi ci metto nemmeno a cercarlo .. :cyclopsani: :cyclopsani: