Venerdì 9 maggio 2008
Moderatore: Moderatore
Venerdì 9 maggio 2008
Buongiorno! :colors:
VENERDI 9 MAGGIO 2008
Nord: in mattinata sereno o poco nuvoloso su tutti i settori, nel pomeriggio aumento dell'instabilità sulle zone alpine orientali dove saranno possibili brevi rovesci. Venti deboli, temperatura stazionaria, mari poco mossi.
Centro: generalmente sereno o poco nuvoloso su tutti i settori, in serata velature in arrivo sulla Sardegna centro occidentale e possibilità di qualche isolato rovescio, venti deboli , temperatura in lieve diminuzione, mari mossi.
Sud: giornata stabile e soleggiata su tutti i settori. Venti deboli, temperatura stazionaria, mari poco mossi.
VENERDI 9 MAGGIO 2008
Nord: in mattinata sereno o poco nuvoloso su tutti i settori, nel pomeriggio aumento dell'instabilità sulle zone alpine orientali dove saranno possibili brevi rovesci. Venti deboli, temperatura stazionaria, mari poco mossi.
Centro: generalmente sereno o poco nuvoloso su tutti i settori, in serata velature in arrivo sulla Sardegna centro occidentale e possibilità di qualche isolato rovescio, venti deboli , temperatura in lieve diminuzione, mari mossi.
Sud: giornata stabile e soleggiata su tutti i settori. Venti deboli, temperatura stazionaria, mari poco mossi.
-
- Advanced Member
E pure le cornacchie! Intorno l'ufficio dove mi reco ogni giorno (*) ci sono spesso e volentieri certi selleroni (**) di cornacchie che fanno paura! Pure i gatti scantonano velocissimi, appena ne avvistano una!Paolo66 ha scritto:Ahhhhhhh!
Venerdì! che suono dolce e melodioso, ha la pronuncia di questa parola!
Bella giornata, soleggiata, gli uccellini cinguettano!
...mica come il lunedì, che c'è sempre cupo e grigio e girano solo corvi neri!
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Se non ricordo male, ieri il termometro entrobordo é salito oltre i 30 gradi... A parlare di riscaldamento mi verrebbe l'orticaria! :flower:cometa rossa ha scritto:Buongiorno. Da 2-3 giorni qui si è in piena estate, e pare che anche oggi sarà una giornata assai calda. Ottimo, dopo i quasi 120 euro di bolletta del gas ( ladri!!!) si è spento definitivamente il riscaldamento :)
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea
'ngiorno!
confermo il caldo e.... meraviglia delle meraviglie: non mi funziona l'aria condizionata in macchina.... catastrofeeeee!!!!
confermo il caldo e.... meraviglia delle meraviglie: non mi funziona l'aria condizionata in macchina.... catastrofeeeee!!!!
..::http://xoomer.alice.it/marmotten::..
'na trascedia! :cyclopsani:marmotta ha scritto:'ngiorno!
Con le auto catalizzate, l'aria condizionata é indispensabile, se non si viaggia in località semi-polari... :bigsmurf:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea