Nonostante

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
libra
Storic Member
Storic Member

Nonostante

#1 Messaggio da libra »

l'ennesimo regalone (grazie Materazzi), gli intertristi si giocheranno lo scudetto contro Cuper.

E adesso...FORZAROMA!!!!!!!!!

E ovviamente

FORZA PARMA!!!!!
Ago
Old Member
Old Member

#2 Messaggio da Ago »

Regalone una favazza, pochi minuti dopo rigori ce n'era un altro, grande come una casa, ovviamente NON dato, quindi il bilancio è a posto
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
andrea0874
Member
Member

#3 Messaggio da andrea0874 »

come vorrei la salvezza del parma.........
SPALLETTI UNO DI NOI
andrea0874
Member
Member

#4 Messaggio da andrea0874 »

occhi aperti sull'arbitro, domenica il parma dovrà vincere con 3 gol di scarto per potersi salvare....... vergogna ........ LADRI , LADRI, che lo sfigatzu sia con l'INTER....., che Mancini sia con voi per sempre( anche lui porta un po' sfiga oltre a non saper fare l'allenatore),
SPALLETTI UNO DI NOI
marione
Storic Member
Storic Member

#5 Messaggio da marione »

Quoto e straquoto sull' ennesimo regalo all'Inter .. quest'anno gli arbitri hanno "sbagliato" troppo specialmente nel girone di andata...

Non ho mai visto fischiare una squadra che sta vincendo lo scudetto.. come mai fischiavano ??? :)))

Comunque la Roma almeno ci mette "ER CORE" nelle partite quindi per me merita di più la Roma.... Immagine

:cheers: :cheers: :cheers:
apsa
Moderatore
Moderatore

#6 Messaggio da apsa »

Lo dico piano piano, pacatamente.... forza pistoiese! :)
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
bitto
Storic Member
Storic Member

#7 Messaggio da bitto »

andrea0874 ha scritto:occhi aperti sull'arbitro, domenica il parma dovrà vincere con 3 gol di scarto per potersi salvare....... vergogna ........ LADRI , LADRI, che lo sfigatzu sia con l'INTER....., che Mancini sia con voi per sempre( anche lui porta un po' sfiga oltre a non saper fare l'allenatore),
che l'inter abbia avuto dei favori, siamo d'accordo.

ma che adesso si dia la colpa all'inter che il parma debba vincere con tre gol di scarto mi sembra quanto meno ridicolo.
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#8 Messaggio da Mr.Pik »

Non mi interessa il calcio, ma come molti concittadini, sono rimasto stupito degli ultimi exploit del Siena con la Juve e con l'Inter!
bitto
Storic Member
Storic Member

#9 Messaggio da bitto »

andrea0874 ha scritto:come vorrei la salvezza del parma.........
almeno quanto io voglio quella del catania...

con cui avevate concordato l'accesso alla finale di coppa italia senza sangue, in cambio di 3 punti comodi all'ultima giornata per la salvezza...
solo che ora al catania i punti servono, e saranno, spero, incazzati come api: quanto meno l'uomo ragno lo era.
bitto
Storic Member
Storic Member

#10 Messaggio da bitto »

Ago ha scritto:Regalone una favazza, pochi minuti dopo rigori ce n'era un altro, grande come una casa, ovviamente NON dato, quindi il bilancio è a posto
ago, l'importante è vedere solo quello che si vuol vedere.

comunque a me, tutto sto scandalo il rigore non mi sembrava: ce ne hanno dati di più belli... :flower:

alla fine, si sono tirati tutti e due: fallo per l'attacco o la difesa. L'arbitro ha scelto l'attacco.
Peccato che abbia tirato l'uomo meno in forma degli ultimi 6 mesi.

Comunque in tutto ciò: se vince la roma, cosa probabile, abbiamo la speranza che mancini se ne vada a fare in culo, e magari pure moratti. così almeno perdiamo come adesso, ma non saremo lo zimbello d'italia.

che squadra di poveracci, a tutti i livelli.
bitto
Storic Member
Storic Member

#11 Messaggio da bitto »

marione ha scritto:Quoto e straquoto sull' ennesimo regalo all'Inter .. quest'anno gli arbitri hanno "sbagliato" troppo specialmente nel girone di andata...

Non ho mai visto fischiare una squadra che sta vincendo lo scudetto.. come mai fischiavano ??? :)))

Comunque la Roma almeno ci mette "ER CORE" nelle partite quindi per me merita di più la Roma.... Immagine

:cheers: :cheers: :cheers:
ma pensa alla samp, e a cassano core de latta. la samp vince a destra e manca, e con la roma non entra in campo.
ieri va a vincere a udine, campo non esattamente agevole...
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member

#12 Messaggio da cometa rossa »

bitto ha scritto:
andrea0874 ha scritto:come vorrei la salvezza del parma.........
almeno quanto io voglio quella del catania...

con cui avevate concordato l'accesso alla finale di coppa italia senza sangue, in cambio di 3 punti comodi all'ultima giornata per la salvezza...
solo che ora al catania i punti servono, e saranno, spero, incazzati come api: quanto meno l'uomo ragno lo era.
Quotone ;-)
marione
Storic Member
Storic Member

#13 Messaggio da marione »

bitto ha scritto: ma pensa alla samp, e a cassano core de latta. la samp vince a destra e manca, e con la roma non entra in campo.
ieri va a vincere a udine, campo non esattamente agevole...
ci penso ci penso alla Samp .. la stagione migliore degli ultimi anni , un ringraziamento di cuore a Novellino per essersene andato via.. :blackeye:

Interisti pensate all'Inter che pur avendo gli arbitri a favore non siete ancora riusciti a vincere lo scudetto...e se lo vincerete sarà lontano dai tifosi e dopo 4 match-point...

avete perso il numero di cell di Collina ?? :blackeye:
bitto
Storic Member
Storic Member

#14 Messaggio da bitto »

marione ha scritto: ci penso ci penso alla Samp .. la stagione migliore degli ultimi anni , un ringraziamento di cuore a Novellino per essersene andato via.. :blackeye:

Interisti pensate all'Inter che pur avendo gli arbitri a favore non siete ancora riusciti a vincere lo scudetto...e se lo vincerete sarà lontano dai tifosi e dopo 4 match-point...

avete perso il numero di cell di Collina ?? :blackeye:
stagione migliore, e sconfitta pianificata con la roma.

no, il numero di collina ce l'abbiamo ancora: ma il problema non è lui, è l'inter, a partire dal presidente. :faroah:
apsa
Moderatore
Moderatore

#15 Messaggio da apsa »

Mr.Pik ha scritto:Non mi interessa il calcio, ma come molti concittadini, sono rimasto stupito degli ultimi exploit del Siena con la Juve e con l'Inter!

Non c'é da stupirsi: con lo scudetto in PALIO, i senesi di PALIO se ne intendono un bel pò, no ? :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Rispondi