Nonostante
Moderatore: Moderatore
Nonostante
l'ennesimo regalone (grazie Materazzi), gli intertristi si giocheranno lo scudetto contro Cuper.
E adesso...FORZAROMA!!!!!!!!!
E ovviamente
FORZA PARMA!!!!!
E adesso...FORZAROMA!!!!!!!!!
E ovviamente
FORZA PARMA!!!!!
-
- Member
-
- Member
occhi aperti sull'arbitro, domenica il parma dovrà vincere con 3 gol di scarto per potersi salvare....... vergogna ........ LADRI , LADRI, che lo sfigatzu sia con l'INTER....., che Mancini sia con voi per sempre( anche lui porta un po' sfiga oltre a non saper fare l'allenatore),
SPALLETTI UNO DI NOI
Quoto e straquoto sull' ennesimo regalo all'Inter .. quest'anno gli arbitri hanno "sbagliato" troppo specialmente nel girone di andata...
Non ho mai visto fischiare una squadra che sta vincendo lo scudetto.. come mai fischiavano ??? :)))
Comunque la Roma almeno ci mette "ER CORE" nelle partite quindi per me merita di più la Roma....
:cheers: :cheers: :cheers:
Non ho mai visto fischiare una squadra che sta vincendo lo scudetto.. come mai fischiavano ??? :)))
Comunque la Roma almeno ci mette "ER CORE" nelle partite quindi per me merita di più la Roma....

che l'inter abbia avuto dei favori, siamo d'accordo.andrea0874 ha scritto:occhi aperti sull'arbitro, domenica il parma dovrà vincere con 3 gol di scarto per potersi salvare....... vergogna ........ LADRI , LADRI, che lo sfigatzu sia con l'INTER....., che Mancini sia con voi per sempre( anche lui porta un po' sfiga oltre a non saper fare l'allenatore),
ma che adesso si dia la colpa all'inter che il parma debba vincere con tre gol di scarto mi sembra quanto meno ridicolo.
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
almeno quanto io voglio quella del catania...andrea0874 ha scritto:come vorrei la salvezza del parma.........
con cui avevate concordato l'accesso alla finale di coppa italia senza sangue, in cambio di 3 punti comodi all'ultima giornata per la salvezza...
solo che ora al catania i punti servono, e saranno, spero, incazzati come api: quanto meno l'uomo ragno lo era.
ago, l'importante è vedere solo quello che si vuol vedere.Ago ha scritto:Regalone una favazza, pochi minuti dopo rigori ce n'era un altro, grande come una casa, ovviamente NON dato, quindi il bilancio è a posto
comunque a me, tutto sto scandalo il rigore non mi sembrava: ce ne hanno dati di più belli... :flower:
alla fine, si sono tirati tutti e due: fallo per l'attacco o la difesa. L'arbitro ha scelto l'attacco.
Peccato che abbia tirato l'uomo meno in forma degli ultimi 6 mesi.
Comunque in tutto ciò: se vince la roma, cosa probabile, abbiamo la speranza che mancini se ne vada a fare in culo, e magari pure moratti. così almeno perdiamo come adesso, ma non saremo lo zimbello d'italia.
che squadra di poveracci, a tutti i livelli.
ma pensa alla samp, e a cassano core de latta. la samp vince a destra e manca, e con la roma non entra in campo.marione ha scritto:Quoto e straquoto sull' ennesimo regalo all'Inter .. quest'anno gli arbitri hanno "sbagliato" troppo specialmente nel girone di andata...
ieri va a vincere a udine, campo non esattamente agevole...
-
- Advanced Member
Quotone ;-)bitto ha scritto:almeno quanto io voglio quella del catania...andrea0874 ha scritto:come vorrei la salvezza del parma.........
con cui avevate concordato l'accesso alla finale di coppa italia senza sangue, in cambio di 3 punti comodi all'ultima giornata per la salvezza...
solo che ora al catania i punti servono, e saranno, spero, incazzati come api: quanto meno l'uomo ragno lo era.
ci penso ci penso alla Samp .. la stagione migliore degli ultimi anni , un ringraziamento di cuore a Novellino per essersene andato via.. :blackeye:bitto ha scritto: ma pensa alla samp, e a cassano core de latta. la samp vince a destra e manca, e con la roma non entra in campo.
ieri va a vincere a udine, campo non esattamente agevole...
Interisti pensate all'Inter che pur avendo gli arbitri a favore non siete ancora riusciti a vincere lo scudetto...e se lo vincerete sarà lontano dai tifosi e dopo 4 match-point...
avete perso il numero di cell di Collina ?? :blackeye:
stagione migliore, e sconfitta pianificata con la roma.marione ha scritto: ci penso ci penso alla Samp .. la stagione migliore degli ultimi anni , un ringraziamento di cuore a Novellino per essersene andato via.. :blackeye:
Interisti pensate all'Inter che pur avendo gli arbitri a favore non siete ancora riusciti a vincere lo scudetto...e se lo vincerete sarà lontano dai tifosi e dopo 4 match-point...
avete perso il numero di cell di Collina ?? :blackeye:
no, il numero di collina ce l'abbiamo ancora: ma il problema non è lui, è l'inter, a partire dal presidente. :faroah:
Mr.Pik ha scritto:Non mi interessa il calcio, ma come molti concittadini, sono rimasto stupito degli ultimi exploit del Siena con la Juve e con l'Inter!
Non c'é da stupirsi: con lo scudetto in PALIO, i senesi di PALIO se ne intendono un bel pò, no ? :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea