Caro carburanti.
Moderatore: Moderatore
-
- Advanced Member
tu non hai capito il doppio vantaggio....cometa rossa ha scritto:Ma dimmi te se si deve sprecare così! Ma sentilo......kodak ha scritto:Ma che voi sappiate non esiste qualche benzina derivata dalla majorana , così andiamo tutti in jamaica a comprarla.... che costa pochissimo!!!! :flower:
E perchè non benzina dalla nutella allora? O dal barolo?
Tzè!
1) risparmio assicurato
2) sballo costante... pensa solo i profumi rilasciati dalle auto, tutti dietro gli scarichi delle auto a farci un pò di sano sballo... e finalmente in città tutti sorridenti ... , niente più musi duri ed incazzati, etc etc... :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-
- Advanced Member
Proposta moooolto interessante! :flower:kodak ha scritto:Ma che voi sappiate non esiste qualche benzina derivata dalla majorana , così andiamo tutti in jamaica a comprarla.... che costa pochissimo!!!! :flower:
Ma tocca stare attenti a gente notoriamente sniffatrice, te li trovi in mezzo alla strada come niente fosse...
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Sarà circa la metà, il prezzo, così a spanne :drunken:daniele ha scritto:Io (in realtà mio padre) da una settimana ho ottenuto l'accesso alle sacre pompe del Vaticano, anche se ancora devo fare il primo pieno e quindi non so quantificare il risparmio.
Andrea
Andrea
:cyclopsani: :cyclopsani: la metà???? :cyclopsani: :cyclopsani:apsa ha scritto:Sarà circa la metà, il prezzo, così a spanne :drunken:daniele ha scritto:Io (in realtà mio padre) da una settimana ho ottenuto l'accesso alle sacre pompe del Vaticano, anche se ancora devo fare il primo pieno e quindi non so quantificare il risparmio.
e che ci vuole per entrare e fare benzina ???? :cyclopsani: :cyclopsani: qualche raccomandazione particolare???? :cyclopsani: :cyclopsani:

no basta, essere amico suokodak ha scritto: :cyclopsani: :cyclopsani: la metà???? :cyclopsani: :cyclopsani:
e che ci vuole per entrare e fare benzina ???? :cyclopsani: :cyclopsani: qualche raccomandazione particolare???? :cyclopsani: :cyclopsani:

Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
beh io conosco benissimo , un suo caro amico...... , diciamo che siamo mezzi parenti... che faccio, domando???? :flower:bitto ha scritto:no basta, essere amico suokodak ha scritto: :cyclopsani: :cyclopsani: la metà???? :cyclopsani: :cyclopsani:

Togli le molte tasse che gravano sul prezzo dei carburanti, che incassa lo Stato Italiano, e ci siamo....kodak ha scritto::cyclopsani: :cyclopsani: la metà???? :cyclopsani: :cyclopsani:apsa ha scritto:Sarà circa la metà, il prezzo, così a spanne :drunken:daniele ha scritto:Io (in realtà mio padre) da una settimana ho ottenuto l'accesso alle sacre pompe del Vaticano, anche se ancora devo fare il primo pieno e quindi non so quantificare il risparmio.
Ma sarebbe il caso di chiarire se - come mi pare di ricordare - c'é un limite di carburante pro-capite, non ricordo se sono 100 litri al mese, di più, o di meno. Quando si é raggiunta quella soglia, fine della pacchia: ripassa il mese dopo.
Andrea
Andrea
si ok il limite e le minor tasse, ma penso che ci voglia qualcosa per poter fare benzina li, un permesso, una conscenza... qualcosa insomma....apsa ha scritto:Togli le molte tasse che gravano sul prezzo dei carburanti, che incassa lo Stato Italiano, e ci siamo....kodak ha scritto::cyclopsani: :cyclopsani: la metà???? :cyclopsani: :cyclopsani:apsa ha scritto: Sarà circa la metà, il prezzo, così a spanne :drunken:
Ma sarebbe il caso di chiarire se - come mi pare di ricordare - c'é un limite di carburante pro-capite, non ricordo se sono 100 litri al mese, di più, o di meno. Quando si é raggiunta quella soglia, fine della pacchia: ripassa il mese dopo.