Mercoledì 14 maggio 2008
Moderatore: Moderatore
Mercoledì 14 maggio 2008
Buongiorno!
Mercoledi 14 MAGGIO 2008
Nord: in mattinata sereno o poco nuvoloso su tutte le regioni,nel pomeriggio debole instabilità su alpi e prealpi con qualche breve rovescio. Venti deboli, temperatura in lieve diminuzione, mari poco mossi.
Centro: nuvolosità irregolare su tutte le regioni con rovesci nelle ore pomeridiane in particolare nelle zone interne. Venti deboli , temperatura stazionaria, mari mossi.
Sud: insistono condizioni di debole instabilità con rovesci e qualche temporale specie nelle ore pomeridiane e nelle zone interne. Venti deboli temperatura stazionaria, mari mossi
Mercoledi 14 MAGGIO 2008
Nord: in mattinata sereno o poco nuvoloso su tutte le regioni,nel pomeriggio debole instabilità su alpi e prealpi con qualche breve rovescio. Venti deboli, temperatura in lieve diminuzione, mari poco mossi.
Centro: nuvolosità irregolare su tutte le regioni con rovesci nelle ore pomeridiane in particolare nelle zone interne. Venti deboli , temperatura stazionaria, mari mossi.
Sud: insistono condizioni di debole instabilità con rovesci e qualche temporale specie nelle ore pomeridiane e nelle zone interne. Venti deboli temperatura stazionaria, mari mossi
Re: Mercoledì 14 maggio 2008
Buongiorno MrPik, e buongiorno a tutti :hello2:Mr.Pik ha scritto:Buongiorno!
Mercoledi 14 MAGGIO 2008
Detto così, parrebbe che qui sul paesello debba ripiovere; al momento però c'é un bel solicello, non lascia pensare che ricominci la pioggia (che ieri ha fatto a sufficienza); boh!
Coraggio, gente, siamo a mercoledì ! :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Buongiorno!!!
oggi sonno post pizzata (questa notte ho prosciugato l'acquedotto del paesello....che sete!!!!) .... :geek:
oggi sonno post pizzata (questa notte ho prosciugato l'acquedotto del paesello....che sete!!!!) .... :geek:
..::http://xoomer.alice.it/marmotten::..
no c'erano le cotiche e i ciccioli! :tongue8:kodak ha scritto: che hai mangiato la pizza con le acciughe salate???
....
....
....
...
...
...
:cyclopsani: :toothy8: :tongue10:
..::http://xoomer.alice.it/marmotten::..
Alla faccia della dieta!!! :flower:marmotta ha scritto:no c'erano le cotiche e i ciccioli! :tongue8:kodak ha scritto: che hai mangiato la pizza con le acciughe salate???
....
....
....
...
...
...
Qua hanno scazzato le previsioni, visto che avevano dato temporali nella mattinata!
Invece c'è un bel sole con una temperatura prossima ai 25°
Insomma uno spettacolo, rispetto a quella

Kodak arrivato il pacco? :headbang:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

spero anch'io che le previsioni siano sbagliate... .così scatta bel giretto in moto su e giù per il lago!!!! ihihihihGreeneyes ha scritto:Alla faccia della dieta!!! :flower:marmotta ha scritto:no c'erano le cotiche e i ciccioli! :tongue8:kodak ha scritto: che hai mangiato la pizza con le acciughe salate???
Qua hanno scazzato le previsioni, visto che avevano dato temporali nella mattinata!
Invece c'è un bel sole con una temperatura prossima ai 25°
Insomma uno spettacolo, rispetto a quelladi tempo che hanno previsto per il fine settimana... spero che anche allora scazzino le previsioni! :thefinger:
Kodak arrivato il pacco? :headbang:
Pacco: tutto ok, appena ricevuta telefonata da Silvia che mi dice , arrivato è!!!!!
Grazie ancora per tutto...... sbattimento compreso!!!!! :cheers:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

De nada!kodak ha scritto:
Pacco: tutto ok, appena ricevuta telefonata da Silvia che mi dice , arrivato è!!!!!
Grazie ancora per tutto...... sbattimento compreso!!!!! :cheers:

Per un amico questo ed altro!

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!