Raviolone dal dottore ..

Discussioni Generali 2 e 4 ruote

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
marione
Storic Member
Storic Member

#16 Messaggio da marione »

Mr.Pik ha scritto:Certo che ti puoi contentare! Mi sembra veramente poco visti i prezzi correnti.
Eggià vedendo i prezzi in giro mi sembra strano così poco ... boh!!
apsa
Moderatore
Moderatore

#17 Messaggio da apsa »

marione ha scritto:
apsa ha scritto:Confermo sul 1° tagliando Marione, il secondo mi tocca fra un pò e ti dirò...

I tuoi 136 sono buoni, dai! :cheers:

Hai poi visto se il filtro te l'hanno rimesso ? :flower:
Sono rimasto anche io sul prezzo , meglio così.. :cheers:

Il filtro no non sono riuscito a vederlo... comunque parlavo del filtro OLIO e non gasolio... il filtro gasolio non mi ci metto nemmeno a cercarlo .. :cyclopsani: :cyclopsani:
Si, l'avevo capito che parlavi di filtro olio ! :faroah:
Il filtro del gasolio manco so se esiste ancora.... e spero di non doverlo mai scoprire :flower:

edit

massì, lo so che esiste, era per scherzare! :flower:
Ultima modifica di apsa il 14/05/2008, 12:17, modificato 1 volta in totale.
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Greeneyes
Old Member
Old Member

#18 Messaggio da Greeneyes »

marione ha scritto:
Mr.Pik ha scritto:Certo che ti puoi contentare! Mi sembra veramente poco visti i prezzi correnti.
E' la classica fattura per attirare il cliente a continuare i tagliandi da loro... tanto nel primo tagliando, oltre a cambiare l'olio e il filtro olio (ti hanno cambiato anche il filtro aria e antipolline?) non c'è nient'altro da fare!
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
marione
Storic Member
Storic Member

#19 Messaggio da marione »

Greeneyes ha scritto:A quel prezzo, sicuramente ti avranno fatto un rabbocco e cambiato il filtro! Immagine

Scherzi a parte, è un buon prezzo! Immagine
Secondo me non ha cambiato nulla... conoscendolo passa dalle 8 alle 9 ore al Bar ... per me è il costo orario di manodopera e basta ... :blackeye: :blackeye:
Greeneyes
Old Member
Old Member

#20 Messaggio da Greeneyes »

marione ha scritto:
Greeneyes ha scritto:A quel prezzo, sicuramente ti avranno fatto un rabbocco e cambiato il filtro! Immagine

Scherzi a parte, è un buon prezzo! Immagine
Secondo me non ha cambiato nulla... conoscendolo passa dalle 8 alle 9 ore al Bar ... per me è il costo orario di manodopera e basta ... :blackeye: :blackeye:
Ahhhh behhhh... io non lo direi troppo forte! :laughing6:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
marione
Storic Member
Storic Member

#21 Messaggio da marione »

Greeneyes ha scritto:
marione ha scritto:
E' la classica fattura per attirare il cliente a continuare i tagliandi da loro... tanto nel primo tagliando, oltre a cambiare l'olio e il filtro olio (ti hanno cambiato anche il filtro aria e antipolline?) non c'è nient'altro da fare!
ok .. però preferisco essere " attirato " con 136 euro che con 200... :cyclopsani:
Greeneyes
Old Member
Old Member

#22 Messaggio da Greeneyes »

marione ha scritto: ok .. però preferisco essere " attirato " con 136 euro che con 200... :cyclopsani:
Beh mi pare più che ovvio! :flower:

Aspettiamo gli altri tagliandi... ma alla fine te li hanno cambiati anche il filtro antipolline e quello dell'aria?
Immagine

apsa
Moderatore
Moderatore

#23 Messaggio da apsa »

Ma il classico cliente, quando cominciano i costi pesanti, si rivolge al classico meccanico generico... :flower: e i concessionari se la prendono nel classico ghèghere(*)...

La mogliemobile ormai da anni non vede più, neanche da lontano, le officine Nissan. :faroah:

Andrea
apsa
Moderatore
Moderatore

#24 Messaggio da apsa »

marione ha scritto:

ok .. però preferisco essere " attirato " con 136 euro che con 200... :cyclopsani:
Ettecredo! :flower: Meno costa, più mi sento attirato, anch'io !!

Andrea
Greeneyes
Old Member
Old Member

#25 Messaggio da Greeneyes »

apsa ha scritto:Ma il classico cliente, quando cominciano i costi pesanti, si rivolge al classico meccanico generico... :flower: e i concessionari se la prendono nel classico ghèghere(*)...

La mogliemobile ormai da anni non vede più, neanche da lontano, le officine Nissan. :faroah:

Infatti!
Pensa che il Touareg, ha visto l'officina autorizzata solo nel momento in cui era stato chiamato per un richiamo ufficiale!
Per il resto sempre dal mio meccanico/preparatore di fiducia! Immagine
Immagine

bitto
Storic Member
Storic Member

#26 Messaggio da bitto »

sicuramente avranno, come dice green, cambiato solo olio e filtro olio.

mettendo un 5w30
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
apsa
Moderatore
Moderatore

#27 Messaggio da apsa »

Alla fine della fiera, se con "soli" 136 euro hai fatto quanto necessario per validare la garanzia, va più che bene!
Quel che fa rodere il suddetto gheghere, é di dover cacciare alcune centinaia di euro (alcune, non so poi quante) per auto che sono costate quanto un intero garage, (o magari un piccolo appartamento), per un semplice tagliando.... :joker:

Andrea
Paolo66
Old Member
Old Member

#28 Messaggio da Paolo66 »

Questa sera vado a ritirare il Picassone, al tagliando dei contomila.....anche se con notevole und colpevole ritardo. Vedremo quanto mi costerà!
apsa
Moderatore
Moderatore

#29 Messaggio da apsa »

Beh, facci sapere... comunque tu quanto ti aspetti che sia grave ?
L'importo, voglio dire... :flower:

Andrea
Paolo66
Old Member
Old Member

#30 Messaggio da Paolo66 »

Alla fine c.a 200 eurozzi, direi NN (*), considerato che è compreso anche un trattamento igiegizzante al clima, la sostituzione delle luci traga bruciate (me ne ero scordato!), ingrassaggio cerniere, etc.

Mi hanno segnalato la possibile sostituzione dei dischi fra 10.00km, quindi dovrò riportarla per un controllo al rientro delle ferie. Erano i dischi speciali Tarox, per giunta più duri di quelli originali. hanno fatto oltre 50.000km, andrebbero bene, se non fosse che le pastiglie sembrano nuove!!!

E questo mi rompe un po'! dovrebbero consumarsi prima queste dei dischi, al prossimo cambio dischi pretenderò delle pastiglie più tenere. Il mecca dice che è un problema comune, ultimamente, secondo lui (e lo ritengo plausibile) è la principale causa dei molti problemi di deformazioni (con conseguenti vibrazioni in frenata) che si registrano ultimamente. Già queste non erano più le originali, per averne di più tenere dovrò ricorrere a quelle ad uso sportivo...vedremo!

Mi hanno segnalato anche un leggero calo di prestazioni (**), imputabile al debimetro che inizia ad essere un po' sporco. Lo avevo notato anch'io in certe situazioni ma, non avendo notato alcun incremento di consumi pensavo fosse solo un'impressione.

(*) nella norma.

(**) avrei voluto chiedere come lo hanno riscontrato con tanta certezza, ma poi ho preferito soprassedere, certe cose è meglio non saperle....
Rispondi