Pik, help me, please!!!!!
Moderatore: Moderatore
Pik, help me, please!!!!!
Pik, tu hai le barre portatutto originali?
Le ho prese per mettere su i portabiciclette, ho solo aperto la scatola ed ho visto che sono differenziate da un bollino rosso ed uno verde, hanno un senso di montaggio?
Non le ho ancora provate, ho solo letto il foglio di istruzioni, ma non riporta nulla, nemmeno nella versione in sanscrito. :flower:
Le ho prese per mettere su i portabiciclette, ho solo aperto la scatola ed ho visto che sono differenziate da un bollino rosso ed uno verde, hanno un senso di montaggio?
Non le ho ancora provate, ho solo letto il foglio di istruzioni, ma non riporta nulla, nemmeno nella versione in sanscrito. :flower:
non-sarebbe-un-problema, tanto saresti bello che scoppiato anche tu!!! :flower:Paolo66 ha scritto:E se poi non-era-nel-verso-giusto-ed-a-122.35km/h-mi-creano-una turbolenza-che-provoca-una-risonanza-tale-che-mi-scoppia-tutta-la-macchina? :drunken:
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
conserva lo scontrino ed il libretto delle istruzioni, e se succede ti fai rimborsare , auto compresa!!!!!! :flower:Paolo66 ha scritto:E se poi non-era-nel-verso-giusto-ed-a-122.35km/h-mi-creano-una turbolenza-che-provoca-una-risonanza-tale-che-mi-scoppia-tutta-la-macchina? :drunken:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

bitto ha scritto:non-sarebbe-un-problema, tanto saresti bello che scoppiato anche tu!!! :flower:Paolo66 ha scritto:E se poi non-era-nel-verso-giusto-ed-a-122.35km/h-mi-creano-una turbolenza-che-provoca-una-risonanza-tale-che-mi-scoppia-tutta-la-macchina? :drunken:
No problem!
scoppiato lo sono già! :bom:
Ah, certo....Mi sentirebbero! :faroah:kodak ha scritto:conserva lo scontrino ed il libretto delle istruzioni, e se succede ti fai rimborsare , auto compresa!!!!!! :flower:Paolo66 ha scritto:E se poi non-era-nel-verso-giusto-ed-a-122.35km/h-mi-creano-una turbolenza-che-provoca-una-risonanza-tale-che-mi-scoppia-tutta-la-macchina? :drunken:
Re: Pik, help me, please!!!!!
Io ho quelle originali -e carissime rispetto alle altre- ma non ho notato bollini. Le ho montate senza problemi. Un poì di rumore lo fanno. Fischiano anche :faroah:Paolo66 ha scritto:Pik, tu hai le barre portatutto originali?
P.S. Non possono sbagliare, perchè c'è scritto GRANDE sulla scatola che sono per il Picasso!
Per farti un favore personale, andrò in cantina a guardare e poi ti darò la conferma!
Ho controllato: C'è un bollino verde ed uno bianco. Sullsa parte posteriore -dove poggia sulla carrozzeria- ci sono delle decalcomanie che indicano la posizione dove metterle. Quindi sono diverse, ma penso cheanche in assenza di questa indicazione troverai ugualmente la posizione, perchè dovrebbero essere diverse. se mi dai il tuo numero di tel. fisso ti chiamo e possiamo parlarne.
Ho controllato nuovamente: Il VERDE è avanti ed il ROSSO va dietro.
Il mio bollino rosso si deve essere scolorito, perciò è bianco. Meno male che ci sono le decalcomanie!! :flower: :flower:
Ho controllato nuovamente: Il VERDE è avanti ed il ROSSO va dietro.
Il mio bollino rosso si deve essere scolorito, perciò è bianco. Meno male che ci sono le decalcomanie!! :flower: :flower:
Ultima modifica di Mr.Pik il 15/05/2008, 17:13, modificato 1 volta in totale.
Ma che problemi ti fai paolo... dacci 2 punti di saldatura e via... il problema è risolto! :laughing6: :laughing6: :laughing6:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!