Mille grazie Pik!
Qui ha ricominciato a diluviare, proverò a montarle in garage, ma non potrò fare la prova portabici con bici...a montarle in garage, poi, non riuscirei ad uscire....
Pik, help me, please!!!!!
Moderatore: Moderatore
Ci potrebbe essere un articolo apposito sul Codice della Strada, ma sicuramente mi sbaglierò... prova a controllare, per scrupolo, di 'sti tempi non si sa mai.... non fosse mai che ti sequestrassero la macchina per una distrazione.... :cyclopsani:Paolo66 ha scritto:C'è una velocità massima da rispettare con le bici sul tetto?
a centottanta le pedivelle frullano? :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Ho notato che fanno molto più "rombo e sibilo" i portapacchi e/o portabici, dei grossi e -apparentemente- ben più "invasivi" portaoggetti a "scatolone". Ricordo un articolo di Quattroruote, dove si buttavano con i numeri, a spiegare che un portabici (con bici) può aumentare il consumo dell'auto (a velocità diciamo da extraurbano) anche del 17-20%.Paolo66 ha scritto:Tutto OK!
ho trovato anche i pittogrammi seminascosti sotto alle guarnizioni di gomma.
Si sono montate benissimo e senza problema!
Però....alla faccia del leggero sibilo! Ed io che mi facevo vanto della silenziodità di marcia del mio dieselone!
Non fatico a crederlo!
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea
e vedrai che consumerai anche qualcosina in più! :laughing6:Paolo66 ha scritto:Tutto OK!
ho trovato anche i pittogrammi seminascosti sotto alle guarnizioni di gomma.
Si sono montate benissimo e senza problema!
Però....alla faccia del leggero sibilo! Ed io che mi facevo vanto della silenziodità di marcia del mio dieselone!

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!