GIOVEDI': circolazione depressionaria a sudovest della Sardegna, tempo instabile, rovesci su Sardegna, maltempo nelle prime ore su ovest Alpi e Piemonte specie Cuneese, Liguria, neve a 1200m in Piemonte, piogge tra Veneto e FriuliVG ed est alpi e prealpi e Trentino AA con neve a 1300m, rovesci su Calabria Ionica, Basilicata, Puglia.
Detto del giorno:Un genitore saggio lascia che i figli commettano errori. E’ bene che una volta ogni tanto si brucino le dita.
Buongiorno. Piove, ho sonno, ho davanti una giornata di m...a, ho il dentista a mezzogiorno, ho mal di schiena e mi è arrivata da pagare l'assicurazione per l'auto.
Evviva!
cometa rossa ha scritto:Buongiorno. Piove, ho sonno, ho davanti una giornata di m...a, ho il dentista a mezzogiorno, ho mal di schiena e mi è arrivata da pagare l'assicurazione per l'auto.
Evviva!
Buongiorno a tutte le Atlantine e a tutti gli Atlantini
Qui umido e grigiastro, ha piovigginato un pò ieri sera e stanotte.
Mi si preannuncia una luuuunga giornata, per impegni vari.... quasi quasi era meglio svegliarsi direttamente domani :)
Auguri alle donne e auguri per il compleanno!
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Buongiorno a tutti!!
Qua la giornata è grigissima, ho i raffreddore e la macchina in officina per il tagliando dei 200.000 km (ho i brividi per il conto) ma tutto passa in secondo piano perchè finalmente vi ho ritrovati!
:toothy7: :toothy7: :toothy7:
ALe
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
==============================
freitag ha scritto:Buongiorno a tutti!!
Qua la giornata è grigissima, ho i raffreddore e la macchina in officina per il tagliando dei 200.000 km (ho i brividi per il conto) ma tutto passa in secondo piano perchè finalmente vi ho ritrovati!
ALe
mi fa molto piacere averti fra noi... :cheers: :cheers:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
freitag ha scritto:Buongiorno a tutti!!
ALe
Buongiorno a tutti e buon (primo) giorno a te Ale;
Bravo...molto bravo ad averci ritrovato :faroah: :faroah:
cometa rossa ha scritto:Buongiorno. Piove, ho sonno, ho davanti una giornata di m...a, ho il dentista a mezzogiorno, ho mal di schiena e mi è arrivata da pagare l'assicurazione per l'auto.
Evviva!
Era meglio se ti davi malato e rimanevi a letto!
E non è finita! Nel frattempo è arrivato un container da scaricare, ho un magazziniere ammalato, la roba era stata caricata male alla partenza e ci siamo dovuti scaricare mezzo container a mano perchè il muletto non arrivava a prendere i bancali con le benne! 2 ore di sacramenti!
Evviva!
Era meglio se ti davi malato e rimanevi a letto!
E non è finita! Nel frattempo è arrivato un container da scaricare, ho un magazziniere ammalato, la roba era stata caricata male alla partenza e ci siamo dovuti scaricare mezzo container a mano perchè il muletto non arrivava a prendere i bancali con le benne! 2 ore di sacramenti!
Non ti preoccupare la giornata non è ancora finita..... :compress:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
cometa rossa ha scritto:[ ci siamo dovuti scaricare mezzo container a mano perchè il muletto non arrivava a prendere i bancali con le benne! 2 ore di sacramenti!
e ti lamenti...io ricevo 2/3 containers al giorno e gli unici che scarichiamo coi muletti sono le moto ed i quad...tutti gli altri a manoni :argue: