sarebbe già qualcosa ..... :flower:bitto ha scritto: venerdì: nuvoloso
Mercoledì 21 Maggio 2008 - Buongiorno!
Moderatore: Moderatore
..::http://xoomer.alice.it/marmotten::..
http://meteo.viaggi.alice.it/home/index ... ccat=36023bitto ha scritto:ho guardato le previoni su ansa.it:Greeneyes ha scritto:Lo dico piano ma qua la situazione per adesso è migliorata... snuvolaglie però con la comparsa dell'occhio del sole... spero che duri così oggi, perchè come accennato da bitto e da steo, mi sono rotto i coglioni e mi stanno spuntando le branchie!!!
giovedì: pioggia
venerdì: nuvoloso
sabato: temporale
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
:angel4: :angel4: :angel4:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

bitto ha scritto:ho guardato le previoni su ansa.it:Greeneyes ha scritto:Lo dico piano ma qua la situazione per adesso è migliorata... snuvolaglie però con la comparsa dell'occhio del sole... spero che duri così oggi, perchè come accennato da bitto e da steo, mi sono rotto i coglioni e mi stanno spuntando le branchie!!!
giovedì: pioggia
venerdì: nuvoloso
sabato: temporale
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
allegria!!!!!!!!!!!! :puke: :puke: :puke: :puke:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

Ieri ho rimesso la moto sotto il telo per non farle prendere polvere!kodak ha scritto:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

idem....Greeneyes ha scritto:Ieri ho rimesso la moto sotto il telo per non farle prendere polvere!kodak ha scritto:
mi sono veramente rotto le palle di sto tempo.... :puke:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!

Grazie della segnalazione SMS, Bitto, non avevo avuto più modo di connettermi qui. Sarà affogata la centrale, e causa "troppo pieno" ha svampato in corto-circuito ..?.. :cyclopsani:bitto ha scritto:leggi nel mio post il perchè... è svampata la centrale di piazza lante!!!apsa ha scritto:Già, e non ti dico che disastro, coi semafori spenti... tutti che vogliono passare per prmi, certii grovigli di lamiere che non si può capire....marione ha scritto:Buongiorno Apsa...
45 minuti ... aazzzzzz.. :cyclopsani:
E' cominciato verso le 7, il blackout; nel condominio un poràccio é rimasto chiuso dentro l'ascensore.... come sicuramente sarà successo in tanti altri palazzi. Poi ci sono stati altri va-e-vieni di energia elettrica... io andrò a piedi, tutt'oggi, niente ascensori!
E chi si fida !
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea