Lunedì 26 maggio 2008
Moderatore: Moderatore
Lunedì 26 maggio 2008
Buongiorno!
LUNEDI 26 MAGGIO 2008
Nord: sulle regioni occidentali nuvoloso con possibilità di rovesci pomeridiani, sulle restanti regioni poco nuvoloso. Venti deboli, temperatura stazionaria, mari mossi.
Centro: sereno o poco nuvoloso su tutte le regioni. Venti deboli temperatura in aumento mari poco mossi.
Sud: sereno su tutte le regioni, temperature in deciso aumento specie sulla Sicilia, ventilazione debole mari poco mossi.
LUNEDI 26 MAGGIO 2008
Nord: sulle regioni occidentali nuvoloso con possibilità di rovesci pomeridiani, sulle restanti regioni poco nuvoloso. Venti deboli, temperatura stazionaria, mari mossi.
Centro: sereno o poco nuvoloso su tutte le regioni. Venti deboli temperatura in aumento mari poco mossi.
Sud: sereno su tutte le regioni, temperature in deciso aumento specie sulla Sicilia, ventilazione debole mari poco mossi.
buongiorno!
reduce da un bel raduno ... rieccomi al lavoro (ahahah!) ... :flower:
reduce da un bel raduno ... rieccomi al lavoro (ahahah!) ... :flower:
..::http://xoomer.alice.it/marmotten::..
buondì, anche se è lunedì....
cielo velato, non c'è caldissimo, ma l'umidità inizia ad essere fastidiosa.
Sabato sera ci siamo dati alla pazza vita: una bimba in gita scolastica (a 5 anni!), l'altra rifilata alla volenterosa nonna....
prima cenetta, poi cinema, e in città fino alle tre...c'era la notte binaca.
ed oggi sono più rimbabito del solito! :cheers:
cielo velato, non c'è caldissimo, ma l'umidità inizia ad essere fastidiosa.
Sabato sera ci siamo dati alla pazza vita: una bimba in gita scolastica (a 5 anni!), l'altra rifilata alla volenterosa nonna....
prima cenetta, poi cinema, e in città fino alle tre...c'era la notte binaca.
ed oggi sono più rimbabito del solito! :cheers:
Magaaaaaaarii... no, sono in centro italia!Paolo66 ha scritto:sei al mare?apsa ha scritto:Buongiorno Mr.Pik :hello2:confermo!Centro: sereno o poco nuvoloso su tutte le regioni. Venti deboli temperatura in aumento mari poco mossi.
:faroah:
Semplicemente confermavo la situazione dalle parti nostre, insomma "àr paesello" :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
ah! il paesello, venerdì ad una festicciola di compleanno di una pargoletta figlia di una ex collega della mia futura moglie mi hanno ricordato che potevo esserci venuto ad abitarci giusto giusto 10 anni fa, sua madre ci ha detto " Ma non era meglio se accettavate di andare 'ar pesello' quando ve l'offersero ?" ....apsa ha scritto:Magaaaaaaarii... no, sono in centro italia!Paolo66 ha scritto:sei al mare?apsa ha scritto:Buongiorno Mr.Pik :hello2: confermo!
:faroah:
Semplicemente confermavo la situazione dalle parti nostre, insomma "àr paesello" :flower:
il senno di poi .....
Successe che la ditta per chi lavoravano chiuse la filiale in loco, ma offrì ad alcuni loro dipendenti di trasferirsi lautamente e con alloggio pagato 'ar paesello', addirittura erano disposti ad assumere anche me (nun sapevano..... :cyclopsani: )
Allora mi sono circolati a mente un turbinio di ricordi, chissà come saremmo finiti se avessimo accettato, chissà .. mah!
Guarda, col senno di poi é difficillimo giudicare. E lo sai meglio di me, sicuramente.arhat ha scritto:...
...
Allora mi sono circolati a mente un turbinio di ricordi, chissà come saremmo finiti se avessimo accettato, chissà .. mah!
Magari non ti saresti trovato altrettanto bene che al tuo, di paesello... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea
Di certo avrei sofferto oltremaniera i flussi ed i controflussi di traffico durante le esondazioni .... per il resto bohh! e ci può dirlo oramai. :flower:apsa ha scritto:Guarda, col senno di poi é difficillimo giudicare. E lo sai meglio di me, sicuramente.arhat ha scritto:...
...
Magari non ti saresti trovato altrettanto bene che al tuo, di paesello... :flower:
Ola a todos!
Cielo velato, ma con temperatura gradevole... ovvio l'uso delle 2 ruote; approposito, vi faccio un velocissimo resoconto dell'ultimo acquisto che ho fatto su Ebay: stivaletti motociclistici :flower:
Corro a scriverlo!
Cielo velato, ma con temperatura gradevole... ovvio l'uso delle 2 ruote; approposito, vi faccio un velocissimo resoconto dell'ultimo acquisto che ho fatto su Ebay: stivaletti motociclistici :flower:
Corro a scriverlo!

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!