Ora pare che il (mi censuro anche qui) avesse anche pensato di far riparare l'auto di nascosto..!..
http://www.ecomatrix.it/news.php?d=2008 ... mplice_org
Ecco: cosa fareste a un soggetto del genere ?Incidente Nomentana: spunta un complice
C'è un complice nella strage di giovedì sera. È un amico di Stefano Lucidi, il pirata della strada, cocainomane e dal 2001 con la patente ritirata, arrestato per omicidio volontario dei due ventenni sullo scooter. L'ha aiutato a portare di notte la Mercedes 220 da una strada vicina a via Nomentana fino al carrozziere di periferia, in via Bencivenga, dove l'indomani Stefano pensava di far riparare l'auto. Ma è stato scoperto.
La conferma del complice viene dalla donna di Lucidi, Valentina Giordano (gli era accanto nell'auto), la cui posizione rimane quella di testimone: «Siamo rientrati a casa a mezzanotte, all'una e trenta lui è uscito e l'hanno riaccompagnato due ore dopo» ha detto ieri la figlia dell'ex calciatore Bruno Giordano. La città è scossa per la morte dei fidanzati Alessio Giuliani e Flaminia Giordani.
Disperata la richiesta di giustizia dei parenti delle vittime. «Lucidi è una persona che non può essere perdonata» ha detto la madre di Alessio, 23 anni: «È passato con il rosso e ha lasciato i miei ragazzi sulla strada». Feroce il giudizio di una zia del ragazzo: «Uno parla, e non serve a niente. Tanto fanno come gli pare. So solo che quello è un bastardo maledetto, peggio di una bestia. Deve pagare ». E il padre di Flaminia, che ha concesso l'espianto degli organi della figlia: «Perderla a 20 anni, che cosa si può dire? Ha distrutto due famiglie quel mascalzone. Che la legge venga applicata veramente una volta per tutte. Solo questo chiedo. Certo questa persona dovrà marcire in carcere, però mia figlia non me la ridà nessuno ».
:whax:
Se qualcuno mi viene a dire "eh, porèllo, non sapeva cosa faceva..." je parto de capoccia sùr setto nasale, porcoqquà e porcollà
edit censura dello staff