Martedì 3 giugno 2008
Moderatore: Moderatore
Martedì 3 giugno 2008
Buongiorno al forum e ben tornati ai "pontisti"!! :cheers:
Re: Martedì 3 giugno 2008
... Genio Pontieri ? ... :flower:Mr.Pik ha scritto:Buongiorno al forum e ben tornati ai "pontisti"!! :cheers:
Buongiorno MrPik, e buongiorno a tutti. :hello2:
Fra oggi, domani e dopodomani qui al paesello ci sarà un pò di traffico in più; c'é una conferenza mondiale della FAO. Una dozzina di linee di autobus deviate, una zona (piccola per fortuna) interdetta al traffico, eccetera.
Per risolvere il problema della fame nel mondo, mangeranno "a quattro ganasse" tutte le migliaia di convenuti; in questo modo bilancerranno un pò la media statistica con altre migliaia di persone che invece, come sempre, non avranno nulla da mangiare.
Ma tutti qui devono venire a rompere i cabasìsi ? :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Tanto per avere un'idea... 40 capi di stato ??apsa ha scritto:... Genio Pontieri ? ... :flower:Mr.Pik ha scritto:Buongiorno al forum e ben tornati ai "pontisti"!! :cheers:
Fra oggi, domani e dopodomani qui al paesello ci sarà un pò di traffico in più; c'é una conferenza mondiale della FAO. Una dozzina di linee di autobus deviate, una zona (piccola per fortuna) interdetta al traffico, eccetera.
Per risolvere il problema della fame nel mondo, mangeranno "a quattro ganasse" tutte le migliaia di convenuti; in questo modo bilancerranno un pò la media statistica con altre migliaia di persone che invece, come sempre, non avranno nulla da mangiare.
http://www.comune.roma.it/was/wps/portal/pcr :cyclopsani:
Andrea
Andrea
-
- Advanced Member
Bon jour!
Tempo già anticipato da steo...
Ponte passato al mare in quel della romagna e già mezzo ustionato... sto ancora ringraziando chi ha inventato le due ruote, xkè grazie a lei, siamo riusciti a svincolarci dall'enormi code che abbiamo incontrato!!!
Se non fosse stata per lei, sicuramente saremmo arrivati nel tardo pomeriggio!!! :sleepy1:
Tempo già anticipato da steo...
Ponte passato al mare in quel della romagna e già mezzo ustionato... sto ancora ringraziando chi ha inventato le due ruote, xkè grazie a lei, siamo riusciti a svincolarci dall'enormi code che abbiamo incontrato!!!
Se non fosse stata per lei, sicuramente saremmo arrivati nel tardo pomeriggio!!! :sleepy1:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Buongiorno a tutti!!!
oggi dovevo essere in ferie... ma ho deciso di venire in ufficio a vedere "l'andazzo"....
...me ne sono già pentita!!!!!!! :cyclopsani: :faroah: :geek:
oggi dovevo essere in ferie... ma ho deciso di venire in ufficio a vedere "l'andazzo"....
..::http://xoomer.alice.it/marmotten::..
apsa ha scritto:... Genio Pontieri ? ... :flower:Mr.Pik ha scritto:Buongiorno al forum e ben tornati ai "pontisti"!! :cheers:
Ma tu che fao, non ci vao? :faroah:
Ancora non lo sao :faroah:Paolo66 ha scritto: ...
Ma tu che fao, non ci vao? :faroah:
Andrea
Andrea
Marmotta impiegata /marmotta ha scritto:Buongiorno a tutti!!!
al lavoro arrivata /
in quattro e quatr'otto/
s'é presto pentita /
Invece a me/
di vedere l'andazzo /
non me ne importa niente
Spiacente, non avrei proprio idea di come completare la rima :flower:
Andrea