Simulato un incidente motociclistico: un 19enne va per soccorrere un uomo a terra e si prende un pugno
03/06/2008 - 09:07
Si ferma per aiutare un motociclista ferito e scopre che si tratta solo di una truffa. È successo domenica sera a Montelupo: intorno alle 21 in via Europa un uomo ha fatto finta di essere caduto da una moto in attesa che qualcuno venisse in soccorso. Quando il malcapitato si è avvicinato, l’uomo a terra, con addosso il casco, ha dato un pugno al 19enne arrivato in suo aiuto e dalla sua auto ha preso i soldi dal portafogli e si è dileguato. Il ragazzo ferito ha necessitato anche delle cure del pronto soccorso empolese. Sul fatto indagano i carabinieri.
Fonte:
http://www.gonews.it/articolo.php?at=16960
Anche qua ho poche parole da esrpimere... già non sono molto propenso nel fermarmi... adesso che si sono messi a fare quest'altro tipo di rapina, mi sa che l'indifferenza mi assalirà! :banghead:
Si finge ferito e deruba il suo soccorritore
Moderatore: Moderatore
Si finge ferito e deruba il suo soccorritore

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Re: Si finge ferito e deruba il suo soccorritore
...così grazie a m...e come queste persone, se poi vado in terra io la gente mi lascerà lì ... senza soccorsi...
:pale:
..::http://xoomer.alice.it/marmotten::..
Grazie dell'avvertimento, GreenEyes, é importante essere avvisati dei potenziali tipi di truffa, con le aggravanti delle aggressioni.
Ogni giorno che passa, si scoprono nuovi metodi per far del male al prossimo; ladri, imbroglioni, mascalzoni, "fiji de mignotta" in generale, insomma, oltre ai delinquenti violenti e ai maledetti assassini.
Però la statistica - diciamo l'aritmetica ? - mi conforta: ci sono oltre sei miliardi e mezzo di esseri umani, qui con noi sulla Terra, e non credo che tutti e sei miliardi e mezzo siano "da buttare via"...
Presterò più attenzione, questo senz'altro sì, ma non voglio ancora arrendermi ai pochi (i delinquenti), per quanti siano, a dànno della stragrande maggioranza (le persone per bene)
Scrivetelo sulla mia lapide, grazie :flower:
Ogni giorno che passa, si scoprono nuovi metodi per far del male al prossimo; ladri, imbroglioni, mascalzoni, "fiji de mignotta" in generale, insomma, oltre ai delinquenti violenti e ai maledetti assassini.
Però la statistica - diciamo l'aritmetica ? - mi conforta: ci sono oltre sei miliardi e mezzo di esseri umani, qui con noi sulla Terra, e non credo che tutti e sei miliardi e mezzo siano "da buttare via"...
Presterò più attenzione, questo senz'altro sì, ma non voglio ancora arrendermi ai pochi (i delinquenti), per quanti siano, a dànno della stragrande maggioranza (le persone per bene)
Scrivetelo sulla mia lapide, grazie :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Innanzitutto, TU NON ANDRAI PER TERRA;marmotta ha scritto:...così grazie a m...e come queste persone, se poi vado in terra io la gente mi lascerà lì ... senza soccorsi...
... e poi, un fregnone come me che se ne infischia del pericolo, io dico che lo troveresti lo stesso. :cheers:
Andrea
Andrea
E' vero !kodak ha scritto:pensa solo se il soccorritore fosse stato uno che con le mani ci sapeva fare....
altro che simulazione...... mazzate a tutto andare!!!!!
Però dice pure che il finto-ferito s'é tenuto il casco in testa. 'Sto farabutto... ci voleva un crick del milleccento, per fargli venire sufficiente mal di testa...
Oppure, alla malaparata, darglielo "là dove non batte il sole".... :faroah:
Andrea
Andrea
giusto!apsa ha scritto: Innanzitutto, TU NON ANDRAI PER TERRA;

:flower:apsa ha scritto:... e poi, un fregnone come me che se ne infischia del pericolo, io dico che lo troveresti lo stesso. :cheers:
..::http://xoomer.alice.it/marmotten::..