Mercoledì 4 giugno 2008
Moderatore: Moderatore
Buongiorno MrPik, buongiorno a tutti :hello2:
Sembra che oggi si potrebbe avere tempo buono; perlomeno adesso c'é un discreto solicello. Che sia arrivata la primavera ? :flower:
Comunque, nonostante abbia sentito opinioni molto diverse e contrastanti, quando piove (e sono in macchina), trovo molto utile il tergicristallo automatico. Finora si é sempre rivelato un gingillo pratico ed efficiente.
Avete esperienze al riguardo ? (Marione compreso? :faroah: )
Sembra che oggi si potrebbe avere tempo buono; perlomeno adesso c'é un discreto solicello. Che sia arrivata la primavera ? :flower:
Comunque, nonostante abbia sentito opinioni molto diverse e contrastanti, quando piove (e sono in macchina), trovo molto utile il tergicristallo automatico. Finora si é sempre rivelato un gingillo pratico ed efficiente.
Avete esperienze al riguardo ? (Marione compreso? :faroah: )
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Buongiorno a tutti!
mi leggete semplicemente perchè... piove e non valeva la pena di starmene in ferie!!! :geek:
mi leggete semplicemente perchè... piove e non valeva la pena di starmene in ferie!!! :geek:
..::http://xoomer.alice.it/marmotten::..
Posso dire che t'invidio un pochino ? :drunken:freitag ha scritto:...
Si dorme bene ancora con la copertina . . .
Buona giornata a tutti i forumisti :-)
ALe
Nei giorni scorsi (la settimana scorsa, eh) qui al paesello siamo arrivati anche a 36 gradi, durante il giorno... avrei voluto scuoiarmi..!.. Entrando in casa, dopo appena un paio di giorni in quel modo, già si sentiva la calura...
Sto pensando di appiccare un altro ventilatore da soffitto, sopra al letto. Per adesso ce ne abbiamo uno in cucina... e funziona bene! :cheers:
Andrea
Andrea
io ce l'ho sul letto... è davvero una genialata! :flower:apsa ha scritto: Sto pensando di appiccare un altro ventilatore da soffitto, sopra al letto. Per adesso ce ne abbiamo uno in cucina... e funziona bene! :cheers:
..::http://xoomer.alice.it/marmotten::..
noi pure ce l'abbiamo! e in questi periodi è la fine del mondo: in estate piena non serve a un tubo...marmotta ha scritto:io ce l'ho sul letto... è davvero una genialata! :flower:apsa ha scritto: Sto pensando di appiccare un altro ventilatore da soffitto, sopra al letto. Per adesso ce ne abbiamo uno in cucina... e funziona bene! :cheers:
infatti c'è anche il climatizzatore.
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
L'unica cosa che mi frena un pò é la mancanza di un interruttore di esclusione "dedicato"... se trovo la soluzione adeguata, lo metto anch'io :blackeye:marmotta ha scritto:io ce l'ho sul letto... è davvero una genialata! :flower:apsa ha scritto: Sto pensando di appiccare un altro ventilatore da soffitto, sopra al letto. Per adesso ce ne abbiamo uno in cucina... e funziona bene! :cheers:
Non sono propenso a lasciare motori elettrici "sempre in tensione" (considerando che il ventilatore serve davvero per un paio di mesi all'anno, poi non più)
Andrea
Andrea
il mio è collegato all'interruttore normale: lo piloto da telecomando. Ma se non dò corrente il motore non parte neanche ammazzato.apsa ha scritto:L'unica cosa che mi frena un pò é la mancanza di un interruttore di esclusione "dedicato"... se trovo la soluzione adeguata, lo metto anch'io :blackeye:marmotta ha scritto:io ce l'ho sul letto... è davvero una genialata! :flower:apsa ha scritto: Sto pensando di appiccare un altro ventilatore da soffitto, sopra al letto. Per adesso ce ne abbiamo uno in cucina... e funziona bene! :cheers:
Non sono propenso a lasciare motori elettrici "sempre in tensione" (considerando che il ventilatore serve davvero per un paio di mesi all'anno, poi non più)
Del maiale non si butta via nulla...