Venerdì 6 giugno 2008
Moderatore: Moderatore
Venerdì 6 giugno 2008
Signore e signori, buongiorno e buon venerdì a tutti :hello2:
Qui al paesello é nuvolo, é capace pure che finalmente si mette anche a piovere.... Ci mancava, un pò di pioggia... :flower:
Ma é venerdì, gente, é venerdì! :hello1:
Qui al paesello é nuvolo, é capace pure che finalmente si mette anche a piovere.... Ci mancava, un pò di pioggia... :flower:
Ma é venerdì, gente, é venerdì! :hello1:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Alle 8.30 c'era il sole... adesso è comparsa una leggera velatura che però è sempre meglio di quella fottutissima pioggia!!! :mumum:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Ti stavo pensando giusto stamattina... che fine hai fatto?libra ha scritto:Buongiorno a tutti
Tutto bene? :flower:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

mi stavi pensando??? :colors: :colors: :colors: devo preoccuparmi??? :drunken: :drunken:Greeneyes ha scritto:Ti stavo pensando giusto stamattina... che fine hai fatto?libra ha scritto:Buongiorno a tutti
Tutto bene? :flower:
è un periodo...definiamolo...un pò così; ho qualche cosa che mi prende via tempo ed energie, da risolvere...quando e se riuscirò ad avere la meglio, ci si rileggerà più frequentemente.
Intanto Vi saluto tutti :cheers:
Uff....
Ha inziato a pivere con tanto di tuono...
Se và avanti di questo passo vendo ma bicicletta e mi compro una cyclette!
...lo so, non è la stessa cosa, ma potrei anche appiccirami un bel posterone gigante di una bella vallata alpina!
OK, per Mario farò fare appositamente un poster della vista di un MacDonald! :flower:
Ha inziato a pivere con tanto di tuono...
Se và avanti di questo passo vendo ma bicicletta e mi compro una cyclette!
...lo so, non è la stessa cosa, ma potrei anche appiccirami un bel posterone gigante di una bella vallata alpina!
OK, per Mario farò fare appositamente un poster della vista di un MacDonald! :flower: