Lunedì 9 giugno 2008
Moderatore: Moderatore
Buongiorno MrPik, buongiorno Marione, buongiorno a tutti! :hello2:
Qui al paesello al momento c'é un bel sole; però non pare che durerà tutta la giornata, fino a stasera; non oltre il tramonto, di sicuro... :flower:
Qui al paesello al momento c'é un bel sole; però non pare che durerà tutta la giornata, fino a stasera; non oltre il tramonto, di sicuro... :flower:
NORD:
- MOLTO NUVOLOSO SUI SETTORI ALPINI E PREALPINI CON ISOLATE PRECIPITAZIONI LOCALMENTE ANCHE A CARATTERE TEMPORALESCO IN INTENSIFICAZIONE NEL CORSO DELLA GIORNATA; PARZIALMENTE NUVOLOSO.
ALTROVE CON NUVOLOSITA' IN RAPIDA INTENSIFICAZIONE DAL MATTINO ASSOCIATA A PRECIPITAZIONI SPARSE A PREVALENTE CARATTERE TEMPORALESCO, IN SUCCESSIVA ATTENUAZIONE DALLA SERA.
CENTRO E SARDEGNA:
- SULL'ISOLA SERENO O POCO NUVOLOSO SALVO LOCALI ADDENSAMENTI, CON TENDENZA DALLA SERA AD UN PROGRESSIVO AUMENTO DELLA NUVOLOSITA' MEDIO-ALTA STRATIFORME; SULLE REGIONI CENTRALI PENINSULARI MOLTO NUVOLOSO CON LOCALI PRECIPITAZIONI ANCHE A CARATTERE TEMPORALESCO IN INTENSIFICAZIONE NEL CORSO DELLA GIORNATA RISULTANDO PIU' FREQUENTI SULLE ZONE INTERNE E LUNGO IL VERSANTE ADRIATICO; TENDENZA DALLA SERA AD UN PROGRESSIVA ATTENUAZIONE DELLA NUVOLOSITA' E DEI FENOMENI CON AMPIE ZONE DI SERENO AD INIZIARE DA LAZIO E TOSCANA ED IN SUCCESSIVA ESTENSIONE ALLE ALTRE REGIONI.
SUD E SICILIA:
- SERENO O POCO NUVOLOSO SULL'ISOLA CON TENDENZA DALLA SERA A LOCALI ANNUVOLAMENTI SUL SETTORE OCCIDENTALE; SULLE ALTRE REGIONI MOLTO NUVOLOSO CON LOCALI PRECIPITAZIONI SUL MOLISE, PUGLIA, CAMPANIA E BASILICATA; DALLA SERA GENERALE ATTENUAZIONE DELLA NUVOLOSITA' E DEI FENOMENI.
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Bon jour!
Finalmente è ricomparso il sole!
Per fortuna che ieri ad andare in montagna da un nostro amico, abbiamo preso il Touareg, xkè siamo incappati in un vero e proprio nubifragio!!!
La comodità di essere alti, grossi ha i suoi vantaggi in quei casi! :flower:
Comunque c'è stato un pazzo motociclista che continuava ad andare sotto quel fiume che cadeva dal cielo... io non capisco certa gente! :cyclopsani:
Finalmente è ricomparso il sole!
Per fortuna che ieri ad andare in montagna da un nostro amico, abbiamo preso il Touareg, xkè siamo incappati in un vero e proprio nubifragio!!!
La comodità di essere alti, grossi ha i suoi vantaggi in quei casi! :flower:
Comunque c'è stato un pazzo motociclista che continuava ad andare sotto quel fiume che cadeva dal cielo... io non capisco certa gente! :cyclopsani:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Ci sono due "scuole di pensiero", a quanto ne so:Greeneyes ha scritto:...
...
1) fermati e aspetta, pazientemente; eviterai di bagnarti di più
2) sbrigati ad arrivare, così la sofferenza é la più breve possibile
oddìo, ce ne sarebbe anche una terza, ma non é da suggerire a nessuno:
3) vai più veloce, più veloce ancora, forza! così passi fra una goccia e l'altra :faroah:
E scatta la domanda: voi, quale di queste scuole di pensiero preferite ? :bom:
Andrea
Andrea
Ci dev'essere un paese degli ombrelli, dove vanno a finire tutti gli ombrelli dimenticati dalla gente quando smette di piovere e spunta il sole! :flower:steolib ha scritto:A Bologna per ora bel tempo, anche se ultimamente siamo diventati come i figli della perfida Albione: abbiamo imparato ad uscire con l'ombrello anche quando splende il sole.
Buona giornata a tutti.
stefano
Andrea
Andrea
Io NON da incoscente, mi sarei fermato sotto il primo ponte... e come me, ieri l'hanno fatto in diversi!!! :flower:apsa ha scritto:Ci sono due "scuole di pensiero", a quanto ne so:Greeneyes ha scritto:...
...
oddìo, ce ne sarebbe anche una terza, ma non é da suggerire a nessuno:
3) vai più veloce, più veloce ancora, forza! così passi fra una goccia e l'altra :faroah:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Opzione 1): mi sembra piuttosto ragionevole anche a me; quando ero ancora un motociclista, se pioveva proprio forte mi fermavo sotto qualche riparo e aspettavo che diminuisse.Greeneyes ha scritto:Io NON da incoscente, mi sarei fermato sotto il primo ponte... e come me, ieri l'hanno fatto in diversi!!! :flower:apsa ha scritto: 1) fermati e aspetta, pazientemente; eviterai di bagnarti di più
...
Se non altro, per rispetto della povera moto. :drunken:
Andrea
Andrea
io la 1) e non x il bagnarmi o meno, ma perchè sotto un temporalone o pioggia molto forte nn si vede un tubo...apsa ha scritto: Ci sono due "scuole di pensiero", a quanto ne so:
:flower:
..::http://xoomer.alice.it/marmotten::..