Angeli e Demoni
Moderatore: Moderatore
Angeli e Demoni
ieri ho visto la partita con un po' di amici, e due di questi sono stati selezionati per fare le comparse nel nuovo film di Ron Howard (per gli amici ricky cunningham di happy days).
Ieri mattina uno dei due, che farà lo spazzino, era in scena a piazza del pantheon (per chi non lo sapesse è piazza della rotonda, da cui il detto "dimme 'r pantheon, no la rotonda): piazza nel delirio, gente ovunque, macchina da presa in ogni angolo e tutto sigillato per evitare casini.
Senonchè, ad un bel momento, arriva una sposa che doveva andare giusto giusto al pantheon...
Aiuto, ora scoppia il panico pensano tutti...
Invece, sia Tom Hanks che Ron Howard si dimostrano delle persone speciali: Tom Hanks ha accompagnato la sposa all'altare, mentre Ron Howard girava il filmino amatoriale della cerimonia!!!
Che spettacolo!!!
Bravi ai due, che non se la sono tirata neanche un po'!
Ieri mattina uno dei due, che farà lo spazzino, era in scena a piazza del pantheon (per chi non lo sapesse è piazza della rotonda, da cui il detto "dimme 'r pantheon, no la rotonda): piazza nel delirio, gente ovunque, macchina da presa in ogni angolo e tutto sigillato per evitare casini.
Senonchè, ad un bel momento, arriva una sposa che doveva andare giusto giusto al pantheon...
Aiuto, ora scoppia il panico pensano tutti...
Invece, sia Tom Hanks che Ron Howard si dimostrano delle persone speciali: Tom Hanks ha accompagnato la sposa all'altare, mentre Ron Howard girava il filmino amatoriale della cerimonia!!!
Che spettacolo!!!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
metti il link della ragazza che chiede l'elemosina facendo lo strip... così almeno ci rallegriamo tutti... :cheers:bitto ha scritto:cerco di sviare l'attenzione...jangiri ha scritto:e quindi? abbiamo perso 3 a 0 e tu scrivi ste cose????
:compress:
"Baci da Dio!"
"Beh, sì... Lui ha preso tante cose da me!"
"Beh, sì... Lui ha preso tante cose da me!"
hihi, passamelo che lo metto...jangiri ha scritto:metti il link della ragazza che chiede l'elemosina facendo lo strip... così almeno ci rallegriamo tutti... :cheers:bitto ha scritto:cerco di sviare l'attenzione...jangiri ha scritto:e quindi? abbiamo perso 3 a 0 e tu scrivi ste cose????
:compress:
Ecco già queste cose rallegrano! :flower:
Cmq Tom Hanks e Ron Howard, sono dei grandi! :thumbleft:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Azz....ma questo ha fatto bene a tenere gli slip!! :faroah:kodak ha scritto:questo invece nella metro a Milano:
http://video.libero.it/app/play?id=d5c6 ... 4c362475cc
Per fortuna non l'ho beccato quando ero a Milano... altrimenti lo facevo scendere con le porte chiuse e il tram che andava! :flower:kodak ha scritto:questo invece nella metro a Milano:
http://video.libero.it/app/play?id=d5c6 ... 4c362475cc

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Re: Angeli e Demoni
Eh beh, simpatici, effettivamente!bitto ha scritto:....
Che spettacolo!!!
Del resto, scusa... una sposa che transita in un luogo pubblico per recarsi a compiere una cerimonia pubblica, cheffai, glie lo impedisci ? :cyclopsani:
Non penso che sia possibile!
Ad ogni modo, pensa che storia avranno da raccontare, tutti i presenti: Tom Hanks e Ron Howard, ovviamente, non solo la sposa, lo sposo e l'altra gente... :cheers:
Però, pensa se invece di T.Hanks ci fosse stato Brad Pitt (uno a caso, scegli tu un qualsiasi altro bellone...) ... mi sa che la sposa si sarebbe trovata in un groooossso imbarazzo... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
penso che sarebbe stato più imbarazzante se ci fosse stata la jolie... per un uomo è più difficile nascondere la contentezza!apsa ha scritto: Però, pensa se invece di T.Hanks ci fosse stato Brad Pitt (uno a caso, scegli tu un qualsiasi altro bellone...) ... mi sa che la sposa si sarebbe trovata in un groooossso imbarazzo... :flower:
:flower: :flower: :flower:
...già! :flower: :flower:bitto ha scritto:penso che sarebbe stato più imbarazzante se ci fosse stata la jolie... per un uomo è più difficile nascondere la contentezza!apsa ha scritto: Però, pensa se invece di T.Hanks ci fosse stato Brad Pitt (uno a caso, scegli tu un qualsiasi altro bellone...) ... mi sa che la sposa si sarebbe trovata in un groooossso imbarazzo... :flower:
:flower: :flower: :flower:
dice "Hai una pistola in tasca, o sei semplicemente contento di vedermi ?" :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea