hai mai pensato di mettere a terra la ruota davanti?kodak ha scritto:'giorno a tutti,,
sole anche qui, e quindi moto anch'io.....
che spettacolo, 30 minuti di moto per fare casa - lavoro = 50 km!!!! :flower: :flower:
Martedì 10 giugno 2008
Moderatore: Moderatore
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Buongiorno a tutti!
io sempre in treno... ho dormito da dio qs mattina sul mio bel carrozzone!!!
la motuzza è in box che si sta preparando ad un bel raduno x il week end! :flower:
io sempre in treno... ho dormito da dio qs mattina sul mio bel carrozzone!!!
la motuzza è in box che si sta preparando ad un bel raduno x il week end! :flower:
..::http://xoomer.alice.it/marmotten::..
dove andate di bello???? :flower:marmotta ha scritto:Buongiorno a tutti!
io sempre in treno... ho dormito da dio qs mattina sul mio bel carrozzone!!!![]()
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

allora il raduno è il cmrd dove D sta x Dolomiti!kodak ha scritto: dove andate di bello???? :flower:
xò nn mi ricordo dove dormiamo (il paese)... comunque è di là!!! (tutto chiaro no? :albino: )
:flower:
..::http://xoomer.alice.it/marmotten::..
beh...tenere una media di 100 km/h con una moto, non è impresa titanica :flower:bitto ha scritto:hai mai pensato di mettere a terra la ruota davanti?kodak ha scritto:'giorno a tutti,,
che spettacolo, 30 minuti di moto per fare casa - lavoro = 50 km!!!! :flower: :flower:
infatti.....libra ha scritto:beh...tenere una media di 100 km/h con una moto, non è impresa titanica :flower:bitto ha scritto:hai mai pensato di mettere a terra la ruota davanti?kodak ha scritto:'giorno a tutti,,
tranne se fai statale con code kilometriche....!!!! :drunken: :drunken:

Code???kodak ha scritto:infatti.....libra ha scritto:beh...tenere una media di 100 km/h con una moto, non è impresa titanica :flower:bitto ha scritto: hai mai pensato di mettere a terra la ruota davanti?
La kawasaki non può permettersi di rallentare solo per una banale coda :flower: :flower:
infatti.... lei va lo stesso....!!!!! :flower: :flower: :flower: :flower:libra ha scritto:Code???kodak ha scritto:infatti.....libra ha scritto: beh...tenere una media di 100 km/h con una moto, non è impresa titanica :flower:
La kawasaki non può permettersi di rallentare solo per una banale coda :flower: :flower:

Come la vedi 14 minuti per fare 26 km, in auto ? 26 Km cioé da Roma, quartiere S.Giovanni, ad Ariccia, sui colli albani, passando per Albano... e credo tu conosca vagamente la zona... :flower:kodak ha scritto:'giorno a tutti,,
... ma aspetta, aspetta che ti dica con quale auto...
Fiat 1500 L :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Infatti come ho detto prima mi stupisco che per fare 50km ci vogliono 30 min... io con un SUV per fare casa-lavoro 18km ci impiego 19min.... KODAK prenditi un SUV ... ihihihihihihi :blackeye: :blackeye: :blackeye:libra ha scritto:beh...tenere una media di 100 km/h con una moto, non è impresa titanica :flower:bitto ha scritto:hai mai pensato di mettere a terra la ruota davanti?kodak ha scritto:'giorno a tutti,,
...soprattutto xkè i 100 km/h si raggiungono in men che non si dica in seconda se si va "normalmente" :flower:bitto ha scritto:se la guida kodak, sì... :flower: :flower: :flower:libra ha scritto: beh...tenere una media di 100 km/h con una moto, non è impresa titanica :flower:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

infatti sergio non riesce a stare così basso... solo 100 all'ora di media? la terza gliela faremo mettere, povero ragazzo?Greeneyes ha scritto:...soprattutto xkè i 100 km/h si raggiungono in men che non si dica in seconda se si va "normalmente" :flower:bitto ha scritto:se la guida kodak, sì... :flower: :flower: :flower:libra ha scritto: beh...tenere una media di 100 km/h con una moto, non è impresa titanica :flower:
Del maiale non si butta via nulla...
...più che altro perchè si raggiungono i 180 in men che non si dica...altrimenti la media dei 100 è dura da fare :bounce:Greeneyes ha scritto:...soprattutto xkè i 100 km/h si raggiungono in men che non si dica in seconda se si va "normalmente" :flower:bitto ha scritto:se la guida kodak, sì... :flower: :flower: :flower:libra ha scritto: beh...tenere una media di 100 km/h con una moto, non è impresa titanica :flower:

Beviamoci un caffè dolce compare, il nostro è un viaggio semplice e leggero
sarà altrettanto facile inciampare, succede a chi cammina e guarda il cielo.