Valentino Rossi ed il MotoGp

Discussioni Generali 2 e 4 ruote

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
marmotta
Member
Member
Contatta:

#31 Messaggio da marmotta »

Lele ha scritto: ...ha tirato con l'indice e il medio, e s'è stritolato sulla manetta gli altri due... :cyclops:
argh... ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Lele
Member
Member
Contatta:

#32 Messaggio da Lele »

apsa ha scritto:Ringraziamo il Signore che lui personalmente non si sia fatto male, che é la cosa più importante.

Certo che un "dritto" sulle strade aperte al traffico é una brutta esperienza... e menomale che non ha fatto un frontale con altri veicoli.... (brutti ricordi di famiglia)

Com'é che ha interpellato te ? Fai da "pronto soccorso" per gli amici ? :cheers:

...no, il furgone non è mio!! è del fratello di una amica, anche lei motociclista..

Io e questa mia amica (che però non motocicla più per il momento causa caduta dell'anno scorso) siamo i "referenti per un gruppo di amici veneti che girano con noi sulle strade Trentine, notoriamente molto più belle e divertenti delle venete....quando ci sono io vengono dietro a me, quando non ci sono vengono su anche da soli e girano per conto loro...

Domenica la mia amica (che hanno chiamato prima di me) era a Bologna, e quindi la palla è passata a me....lei da Bologna ha chiesto il furgone la fratello...io sono andato a prelevare il furgone e mi son sparato 130 km tra andata, ritorno, casa dello schiantato, restituzione furgone ehehe

http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&ge ... 8&t=h&z=11
Immagine

Beviamoci un caffè dolce compare, il nostro è un viaggio semplice e leggero
sarà altrettanto facile inciampare, succede a chi cammina e guarda il cielo.
apsa
Moderatore
Moderatore

#33 Messaggio da apsa »

Beh, se quando girano da soli, poi ti chiamano per sistemare i pasticci che combinano, due sono le cose: o ci vai sempre anche tu, oppure ti fai generosamente rimborsare le "chiamate di pronto intervento"... :flower: ... un deterrente ci vuole, sennò hai chiuso con la tua vita privata... :flower:

Gli amici in gamba e affidabili (quale evidendetemente tu sei per loro) sono sempre quelli che devono levare le castagne dal fuoco a tutti.... ma le castagne tue, poi, dal fuoco non le leva nessuno... :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Lele
Member
Member
Contatta:

#34 Messaggio da Lele »

...ma nooo...son bravi ragazzi!! :flower: poi spero che non si sdraiino tutti i w-end... :cyclopsani:
Immagine

Beviamoci un caffè dolce compare, il nostro è un viaggio semplice e leggero
sarà altrettanto facile inciampare, succede a chi cammina e guarda il cielo.
Rispondi