e poi non leggo da nessuna parte EURONCAP.. puzza sta fotofreitag ha scritto:Di solito, nei crak test seri, i coprimozzo li tolgono e dipingono il cercio a quarti gialli per poter veder meglio nel video dove vanno le ruote (credo).
ALe
nuovi Crash test..
Moderatore: Moderatore
Si, infatti! Vengono messi i riferimenti visivi che servono, nelle singole foto, per misurare le deformazioni, istante per istante.freitag ha scritto:Di solito, nei crak test seri, i coprimozzo li tolgono e dipingono il cercio a quarti gialli per poter veder meglio nel video dove vanno le ruote (credo).
ALe
Suppongo che la ripresa in questione possa essere uno dei numerosi crash-test che vengono eseguiti anche prima della "prova ufficiale" dell'EuroNcap.
:cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
ci fu una polemica mi ricordo con la nuova Clio, praticamente l'avevano testata ancora prima che uscisse , e tutti a dire che la Renault pagava l'euroncap ecc.ecc. poi fu la volta della opel e della fiat di testare le auto ancora prima di uscire in commercio ma li non fu polemizzato come la Renò..libra ha scritto:ai crush test usano tutti delle furbate...la più astuta è comunque la renò...sono di natura auto che, nello spazio necessario non arrivano alla velocità necessaria...quindi 7 stelle :flower:
poi alcune Renò hanno preso 5 stelle solo per il fatto che avevano il cicalino delle cinture....così le altre case copiarono le Renò mettendo il cicalino così adesso praticamente hanno tutte 5 stelle.
ma!!!!!
Gli utenti normali sì, ma... e tu che c'entri ?marione66 ha scritto:e noi poveri utenti normali dobbiamo sudare per le stelle ..apsa ha scritto:Ihh.. e quante storie...
Per avere sette stelle basta farsi nominare moderatore....
:flower: :bounce: :flower:![]()
:hello1: Tu sei un Dattilografo Qualificato! :hello1:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea
sono un utente normale .....vedi 3 stelle .... che sudata :sad1: :sad1:apsa ha scritto:Gli utenti normali sì, ma... e tu che c'entri ?marione66 ha scritto:e noi poveri utenti normali dobbiamo sudare per le stelle ..apsa ha scritto:Ihh.. e quante storie...
Per avere sette stelle basta farsi nominare moderatore....
:flower: :bounce: :flower:![]()
:hello1: Tu sei un Dattilografo Qualificato! :hello1: