Giovedì 12 giugno 2008
Moderatore: Moderatore
...è arrivato l'ex capo a salutarci... pizzette e brioche salate al tonno e wuster alle 9.30 della mattina.... :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani:
adesso si che dormo... :geek: :faroah:
..::http://xoomer.alice.it/marmotten::..
eh già che c'era poteva anche portare 'du cozze... :faroah:kodak ha scritto:azz... colazione leggerina!!!!!! :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani:

e visto che questa è solo la colazione...marmotta ha scritto:eh già che c'era poteva anche portare 'du cozze... :faroah:kodak ha scritto:azz... colazione leggerina!!!!!! :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani:
a pranzo cosa è previsto???? :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

marmotta ha scritto:...è arrivato l'ex capo a salutarci... pizzette e brioche salate al tonno e wuster alle 9.30 della mattina.... :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani:
Caspita! Ci é andato leggero, eh ? :flower:
Ma... e tu te sei magnàta 'sta robba pé colazzione ?
Sei quasi peggio de mìfratello, che... se mìmadre nùn sta attenta... alle volte apre er frigo e je se magna l'agnolotti crudi... :cyclopsani: :cyclopsani:
Me ricorda Aldo in "tre uomini e una gamba", che arivano sotto casa alle 08.00 e lui sta a magnà 'a peperonata, no ? :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
aveva fretta di tornare a VR... e così con la scusa che erano ancora calde ... ce le siamo mangiate :bom: :bom:apsa ha scritto: Caspita! Ci é andato leggero, eh ? :flower:
apsa ha scritto:Ma... e tu te sei magnàta 'sta robba pé colazzione ?
ehmm ... beh ecco io... alle 9.30 della mattina sono proprio appena sveglia in realtà (la colazione effettiva la faccio verso le 7).. quindi diciamo di si!!! :faroah:
apsa ha scritto: Sei quasi peggio de mìfratello, che... se mìmadre nùn sta attenta... alle volte apre er frigo e je se magna l'agnolotti crudi... :cyclopsani: :cyclopsani:
ehmm... guarda che son buoni eh??? anche i quadrotti zola e noci da crudi son buoni!!! :flower: :flower:
Scusa, Marmottì, un chiarimento: di quale Zola parli ? Emile ?marmotta ha scritto: ...
ehmm... guarda che son buoni eh??? anche i quadrotti zola e noci da crudi son buoni!!! :flower: :flower:
O parli del fratello, Gorgon ?
:flower:
Andrea
Andrea
gorgonzola!!!!! il formaggio!!!!apsa ha scritto:Scusa, Marmottì, un chiarimento: di quale Zola parli ? Emile ?marmotta ha scritto: ...

eh, lo immaginavo, GORGON ZOLA, non EMILE... :flower: :flower:kodak ha scritto:gorgonzola!!!!! il formaggio!!!!apsa ha scritto:Scusa, Marmottì, un chiarimento: di quale Zola parli ? Emile ?marmotta ha scritto: ...
Andrea
Andrea
eh insomma faceva un pò .. come dire... cannibale!!! :faroah: :faroah: :flower: :flower:apsa ha scritto: eh, lo immaginavo, GORGON ZOLA, non EMILE... :flower: :flower:
A proposito:marmotta ha scritto: eh insomma faceva un pò .. come dire... cannibale!!! :faroah: :faroah: :flower: :flower:
In un villaggio sperduto nella giungla amazzonica, abitato da selvaggi antropofaghi, viene inviato un missionario.
Dopo un pò di tempo, alcuni selvaggi si recano dal vescovo.
Il capotribù dice - "Puoi mandarci un altro missionario ?"
Il vescovo fa - "E perché mai figliolo ? Quello che vi abbiamo mandato non va bene ?"
il capotribù ribatte - "No, no, andava benissimo! Infatti lo abbiamo già finito..."
:cyclopsani:
Andrea
Andrea
mortacci della municipale... stanno facendo multe come addannati! ovviamente non c'è traccia di orari per il divieto di sosta: ora faccio la foto del cartello e la metto in vendita quando fioccheranno i ricorsi... :flower: :flower: :flower:bitto ha scritto:ah vabbè... l'unica cosa che mi fa piacere, è che vedrò gli hummer veri!apsa ha scritto:I cecchini saranno già piazzati ma invisibili... domando al mio collega che ce li ha sempre sul tetto di casa :cyclopsani:bitto ha scritto:buongiorno arca,
oggi deve venire quella rompipalle della moglie di bush qui al comprensorio dove lavoro... non vi dico il delirio, niente macchine, solo navette autorizzate. praticamente siamo blindati dentro: e ancora mancano i cecchini e le truppe di terra...
che palle!!!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
bravissimo... mi sembra un ottimo modo per arrotondare lo stipendio!!!!bitto ha scritto:mortacci della municipale... stanno facendo multe come addannati! ovviamente non c'è traccia di orari per il divieto di sosta: ora faccio la foto del cartello e la metto in vendita quando fioccheranno i ricorsi... :flower: :flower: :flower:bitto ha scritto:ah vabbè... l'unica cosa che mi fa piacere, è che vedrò gli hummer veri!apsa ha scritto: I cecchini saranno già piazzati ma invisibili... domando al mio collega che ce li ha sempre sul tetto di casa :cyclopsani:
ti consiglio pertanto di pensare ad un annuncio per ebay da mettere bene in evidenza..... :flower: