Venerdì 13 giugno 2008
Moderatore: Moderatore
Venerdì 13 giugno 2008
Buongiorno a tutti e :headbang: *
* Gesto scaramantico per annullare le negatività connesse all'accoppiamento Venerdì/13!!
* Gesto scaramantico per annullare le negatività connesse all'accoppiamento Venerdì/13!!
Buongiorno MrPik, buongiorno Bitto, buon venerdì a tutti
@Pik: pare ci sia uno studio che attesta che venerdì 13 NON "porta jella" più di altri giorni... vediamo se ritrovo l'articolo :flower:
@Bitto: esci alle 12 ? Mezza giornata di ferie ? Ma la prima signora (*) te lo permette ?
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Aiò, vacanze vi fate ? Bene bene bene! :hello1:Paolo66 ha scritto:Qui piove....tanto per cambiare!
Ultimo giorno di passione, la prossima settimana mi potrete trovare dalle parti di orbetello, qualsiasi tempo faccia, m'importa na sega!!!
Certo che me la sto sudando , la settimanella....
Per la prossima settimana provvederemo a prevedere bel tempo sopra Orbetello e dintorni, ok ? :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea
Buongiorno a tutti!!!
finalmente è venerdì... che settimana luunnga che è stata!
oggi non so quanto resto qui in ufficio... se mi gira esco e me ne vado a casa!!! :flower:
finalmente è venerdì... che settimana luunnga che è stata!
oggi non so quanto resto qui in ufficio... se mi gira esco e me ne vado a casa!!! :flower:
..::http://xoomer.alice.it/marmotten::..
un pò di meno ultimamente... mi vanno larghi i pantaloni e la cintura ha cambiato buco!!! olèèèèèè!!! :faroah:Mr.Pik ha scritto:Ah ah Marmotta sei grande! :flower:
buongiorno anche a te!!! :flower:Mr.Pik ha scritto:P.S Buongiorno e buona giornata!
..::http://xoomer.alice.it/marmotten::..
Ora piove... ora non più... ora piove... ora non più... insomma, non si sa che tempo faccia... al monento sembra sereno!
Ho appena telefonato alla ditta che ci sta installando l'impianto GPL sull'Ypsilon e probabilmente stasera non è pronta; la colpa è di un paio di meccanici che sono rimasti a casa!
Vabbè... vorrà dire che continueremo a girare con la Peugeot 207 del padre di Nerina... del resto ne ha bisogno visto che stamattina l'ho presa io e benchè abbia un paio di anni, è legata da far schifo!!! :confused2:
...cmq già stamattina l'ho guidata in modo "allegro" facendo vedere all'astina del contagiri la sconoscita zona rossa :laughing6:
I freni non sono un gran chè... sembrano gommosi! Anche loro hanno bisogno di qualche pinzata come si deve! :angel4:
Del resto è una gran bella vettura e rifinita in modo notevole! :flower:
Ho appena telefonato alla ditta che ci sta installando l'impianto GPL sull'Ypsilon e probabilmente stasera non è pronta; la colpa è di un paio di meccanici che sono rimasti a casa!
Vabbè... vorrà dire che continueremo a girare con la Peugeot 207 del padre di Nerina... del resto ne ha bisogno visto che stamattina l'ho presa io e benchè abbia un paio di anni, è legata da far schifo!!! :confused2:
...cmq già stamattina l'ho guidata in modo "allegro" facendo vedere all'astina del contagiri la sconoscita zona rossa :laughing6:
I freni non sono un gran chè... sembrano gommosi! Anche loro hanno bisogno di qualche pinzata come si deve! :angel4:
Del resto è una gran bella vettura e rifinita in modo notevole! :flower:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Bentrovata. Saux! Come stai ? Tutto bene ?? :cheers:sauxuria ha scritto:Buon pomeriggio a tutti e soprattutto buon fine settimana... anche se le previsioni non danno niente di buono almeno per domani... Che estate!!!! :blackeye: :blackeye: :blackeye:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea
Tutto bene, grazie, a parte librina con l'influenza,ma non mi meraviglio visto il tempo che c'è.apsa ha scritto:Bentrovata. Saux! Come stai ? Tutto bene ?? :cheers:sauxuria ha scritto:Buon pomeriggio a tutti e soprattutto buon fine settimana... anche se le previsioni non danno niente di buono almeno per domani... Che estate!!!! :blackeye: :blackeye: :blackeye:
Per il resto tutto bene. Ciao ciao
:flower: :flower: :flower: :flower: :flower: