Lunedì 16 giugno 2008
Moderatore: Moderatore
Il Meteo:
[l]NORD:[/l]
-MOLTO NUVOLOSO O COPERTO SU TUTTE LE REGIONI, SPECIE ZONE ALPINE E PREALPINE, CON PRECIPITAZIONI SPARSE, ANCHE A CARATTERE DI ROVESCIO O TEMPORALE.
[l]CENTRO E SARDEGNA:[/l]
-PARZIALMENTE NUVOLOSO PER NUBI ALTE E STRATIFORMI SULLA PENISOLA, CON PREVISTI ROVESCI SULLE ZONE MONTUOSE DELLA TOSCANA, MARCHE ED UMBRIA; TENDENZA DALLA TARDA MATTINATA, AD AUMENTO DELLA NUVOLOSITA' SULLE REGIONI TIRRENICHE . NOTTETEMPO FOSCHIE DENSE SU LITORALI E PIANURE. -SULLA SARDEGNA NUVOLOSO, CON PREVISTE PRECIPITAZIONI SPARSE, SU ZONA OCCIDENTALE E SETTENTRIONALE.
[l]SUD PENISOLA E SICILIA:[/l]
-POCO NUVOLOSO PER NUBI ALTE E STRATIFORMI, CON GRADUALE AUMENTO DELLA NUVOLOSITA' AD INIZIARE DA ZONE OCCIDENTALI E POSSIBILITA' DI BREVI PIOGGE POMERIDIANE. NOTTETEMPO FOSCHIE DENSE SU LITORALI E PIANURE.
TEMPERATURE:
-IN AUMENTO PIU SENSIBILE SULLE REGIONI MERIDIONALI E SARDEGNA .
[l]NORD:[/l]
-MOLTO NUVOLOSO O COPERTO SU TUTTE LE REGIONI, SPECIE ZONE ALPINE E PREALPINE, CON PRECIPITAZIONI SPARSE, ANCHE A CARATTERE DI ROVESCIO O TEMPORALE.
[l]CENTRO E SARDEGNA:[/l]
-PARZIALMENTE NUVOLOSO PER NUBI ALTE E STRATIFORMI SULLA PENISOLA, CON PREVISTI ROVESCI SULLE ZONE MONTUOSE DELLA TOSCANA, MARCHE ED UMBRIA; TENDENZA DALLA TARDA MATTINATA, AD AUMENTO DELLA NUVOLOSITA' SULLE REGIONI TIRRENICHE . NOTTETEMPO FOSCHIE DENSE SU LITORALI E PIANURE. -SULLA SARDEGNA NUVOLOSO, CON PREVISTE PRECIPITAZIONI SPARSE, SU ZONA OCCIDENTALE E SETTENTRIONALE.
[l]SUD PENISOLA E SICILIA:[/l]
-POCO NUVOLOSO PER NUBI ALTE E STRATIFORMI, CON GRADUALE AUMENTO DELLA NUVOLOSITA' AD INIZIARE DA ZONE OCCIDENTALI E POSSIBILITA' DI BREVI PIOGGE POMERIDIANE. NOTTETEMPO FOSCHIE DENSE SU LITORALI E PIANURE.
TEMPERATURE:
-IN AUMENTO PIU SENSIBILE SULLE REGIONI MERIDIONALI E SARDEGNA .
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
-
- Advanced Member
Bentornato!cometa rossa ha scritto:Buongiorno a tutti.
Tornato dopo una settimana di mare in cui il tempo è stato abbastanza bruttino...
Mi pare di capire che l'estate sarà così, quest'anno... anche quest'anno... :cyclopsani:
In quale parte dell'orbe terracqueo vi trovavate ?
Andrea
Andrea
...giornata nuvolosa... a tratti spunta il sole che però viene subito oscurato dalle nuvole... in teoria dovrebbe essere così tuttoggi... dù bàl!!!
...ma ho già iniziato a contare le ore per l'anticiclone che dovrebbe piazzarsi per diverso tempo nella giornata di marted' sera/mercoledì!
...ma ho già iniziato a contare le ore per l'anticiclone che dovrebbe piazzarsi per diverso tempo nella giornata di marted' sera/mercoledì!

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

a parte le tue condizioni di salute e meteo.... ma sta moto nuova la stai usando qualche volta , o da quando è stata ritirata è rimasta in garage??? :flower:Lele ha scritto:..mal di gola, tosse, raffreddore, 10° ...
...evvvacccalabindella!!!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

Buongiorno a tutti!
vabbeh inutile dire che è brutto tempo... e che al raduno abbiamo preso pioggia (ma neanche esagerata!)....!!! :flower:
vabbeh inutile dire che è brutto tempo... e che al raduno abbiamo preso pioggia (ma neanche esagerata!)....!!! :flower:
..::http://xoomer.alice.it/marmotten::..
..non come vorrei...c'ho fatto solo 1300 km uff..kodak ha scritto:a parte le tue condizioni di salute e meteo.... ma sta moto nuova la stai usando qualche volta , o da quando è stata ritirata è rimasta in garage??? :flower:Lele ha scritto:..mal di gola, tosse, raffreddore, 10° ...
...evvvacccalabindella!!!
..du balle!! ...tra un pò mi faccio recuperare delle Dunlop rain racing dai miei gommaroli, monto quelle e vado sul bagnato come sull'asciutto :drunken:

Beviamoci un caffè dolce compare, il nostro è un viaggio semplice e leggero
sarà altrettanto facile inciampare, succede a chi cammina e guarda il cielo.
Ciao Marmottissima! :hello2:marmotta ha scritto:Buongiorno a tutti!
Chissà perché non esiste l'adagio "raduno bagnato, raduno fortunato" ? :flower:
Andrea
Andrea