Lele ha scritto:..mal di gola, tosse, raffreddore, 10° ...
...evvvacccalabindella!!!
Ciao Lele!
Ma i 10° indicano la TUA temperatura ?
Allora non puoi lamentarti di avere la febbre... :flower:
Moderatore: Moderatore
'ngià!!!! :faroah:apsa ha scritto: Chissà perché non esiste l'adagio "raduno bagnato, raduno fortunato" ? :flower:
beh ieri qualcunO ha fatto metà giornata con un diavolo x capello (ah già ne ha pochi...kodak ha scritto: mi sa invece , raduno bagnato , raduno incazzato!!!!! :flower:
QualcunO aveva "un diavolo per capello" ?marmotta ha scritto:beh ieri qualcunO ha fatto metà giornata con un diavolo x capello (ah già ne ha pochi...kodak ha scritto: mi sa invece , raduno bagnato , raduno incazzato!!!!! :flower:)... io invece ero rassegnata e zitta zitta buonina mi son guidata la mia motuzza fino a casa... e poi son stecchita sul divano x 3 ore!!! :faroah:
sarà fatto!! :cheers:apsa ha scritto: Mi raccomando, salutamelo tanto eh ? :cheers:
Assai vicini a casa, a Gabicce Mare, circa 10km sotto Riccioneapsa ha scritto:Bentornato!cometa rossa ha scritto:Buongiorno a tutti.
Tornato dopo una settimana di mare in cui il tempo è stato abbastanza bruttino...
Mi pare di capire che l'estate sarà così, quest'anno... anche quest'anno... :cyclopsani:
In quale parte dell'orbe terracqueo vi trovavate ?
Ah capisco! A modica distanza da casa, per un miglior confort della signora, vero ? A proposito, salutacela tanto eh ? :cheers:cometa rossa ha scritto:Assai vicini a casa, a Gabicce Mare, circa 10km sotto Riccioneapsa ha scritto:Bentornato!cometa rossa ha scritto:Buongiorno a tutti.
Tornato dopo una settimana di mare in cui il tempo è stato abbastanza bruttino...
Mi pare di capire che l'estate sarà così, quest'anno... anche quest'anno... :cyclopsani:
In quale parte dell'orbe terracqueo vi trovavate ?