"biscotto"

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
jangiri
Member
Member

"biscotto"

#1 Messaggio da jangiri »

ci siamo, questa sera usciremo dall'europeo e tutti a lamentarsi del presunto biscotto; ora vorrei dire un paio di cose

1. non sono convinto che battiamo la francia

2. saremo stati i primi a fare un biscotto se fossimo stati nell'olanda: far fuori italia e francia per la logica del torneo è una cosa positiva

3. tiferò per le olandesi... almeno sono carine :bounce:
"Baci da Dio!"
"Beh, sì... Lui ha preso tante cose da me!"
kodak
Amministratore
Amministratore

#2 Messaggio da kodak »

io non penso che invece l'olanda schieri in campo le "riserve" , ma penso , che voglia passare il girone a punteggio pieno..

altro paio di maniche invece è battere la francia... e sappiamo tutti che non è cosa molto facile... anche se questa francia in difesa ha parecchi problemi....

staremo a vedere....
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
kodak
Amministratore
Amministratore

#3 Messaggio da kodak »

Ancora difficile ipotizzare chi scenderà in campo questa sera alle 20:45 contro la Francia nell'ultima, e decisiva, sfida del Gruppo C di Euro 2008. Donadoni preferisce la pretattica: ultime indiscrezioni danno in rialzo le quotazioni di Perrotta, al posto di Camoranesi; rebus a centrocampo

Cresce la tensione in vista della partitissima di questa sera tra Italia e Francia. I campioni del mondo, e i vice campioni, in carica si giocano infatti l'accesso ai quarti di finale di Euro 2008 nell'ultima partita del Gruppo C, sperando poi nella lealtà sportiva dell'Olanda (impegnata in contemporanea con la Romania).

Nella giornata di ieri, Donadoni ha voluto tenere nascosta la formazione anti-Francia: nessun indizio, nessuna indiscrezione. Niente di niente. L'unico reparto che non dovrebbe subire cambiamenti rispetto al match con la Romania dovrebbe essere la difesa con Zambrotta e Grosso ai lati, e la coppia Panucci-Chiellini come ultimo baluardo in difesa della porta di Buffon. In attacco, Toni è l'unico certo di una maglia da titolare. In forte, fortissimo, rialzo le quotazioni di Antonio Cassano che dovrebbe trovare spazio alle spalle dell'ariete del Bayern Monaco. Al fianco del duo Toni-Cassano dovrebbe partire Camoranesi (anche se ieri si parlava di un tridente offensivo con Di Natale) ma in realtà le ultime indiscrezioni danno in fortissima crescita le quotazioni di Perrotta che potrebbe giocare alle spalle dei due. Difficile, ma non impossibile, rivedere Del Piero dal primo minuto.

Molti dubbi anche a centrocampo. De Rossi dovrebbe essere l'unico sicuro di una maglia da titolare dopo la buona prova con la Romania. Negli scorsi giorni si è parlato di una possibile panchina per Pirlo ma è difficile che Donadoni rinunci alle geometrie del centrocampista del Milan. Derby rossonero anche per la terza maglia, con Gattuso leggermente favorito su Ambrosini: Aquilani, terzo incomodo, dovrebbe sedersi in panchina.

Voi che dite??? chi gli 11 titolari?
Immagine
jangiri
Member
Member

#4 Messaggio da jangiri »

per me

Buffon
Panucci Materazzi Chiellini Grosso
De Rossi Aquilani
Cassano Perrotta Di Natale
Toni
"Baci da Dio!"
"Beh, sì... Lui ha preso tante cose da me!"
Greeneyes
Old Member
Old Member

#5 Messaggio da Greeneyes »

Sperem anche se mi unisco al coro di chi pensa che butteranno fuori sia l'italia che la Francia da questi europei!!! :banghead:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
kodak
Amministratore
Amministratore

#6 Messaggio da kodak »

jangiri ha scritto:per me

Buffon
Panucci Materazzi Chiellini Grosso
De Rossi Aquilani
Cassano Perrotta Di Natale
Toni
non male come formazione anche se secondo me Aquilani non sarà titolare....
Immagine
libra
Storic Member
Storic Member

#7 Messaggio da libra »

Se io fossi tifoso/allenatore/presidente di lega/massaggiatore/medico sociale/giornalista olandese, mi incazzerei come una iena se il mio allenatore, con qualificazione acquisita, rischia i giocatori più forti, contro una squadra che oltretutto è anche molto rude.

Al biscotto tra svezia e danimarca ci credevo...a questo no.

Se usciamo, la colpa è da cercare solamente nella partita contro l'Olanda (meno contro la Romania).

Buon europeo a tutti e...se usciamo, fate il tifo per la spagna...almeno vinco circa 300 euro :flower:
Ago
Old Member
Old Member

#8 Messaggio da Ago »

La morale è: se usciamo la colpa è di Van basten, classico escamotage italiota.

Se fossi al posto di Van Basten schiererei tutte le riserve, a che pro rischiare i migliori a quaificazione acquisita?
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
apsa
Moderatore
Moderatore

#9 Messaggio da apsa »

Vabbé, se proprio insistete, farò uno sforzo enorme, oggi.
Tiferò.

Ma sappiate che farò il tifo solo perché "é giusto così", non perché io mi ci identifichi in alcun modo. Tiferò, per la squadra "meno peggio" di quelle in campo, ma basta.

Tiferò, vabbé.

Tiferò per la Francia, ovviamente.
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
kodak
Amministratore
Amministratore

#10 Messaggio da kodak »

se usciamo la colpa è solo dell'italia.....
Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#11 Messaggio da apsa »

kodak ha scritto:se usciamo la colpa è solo dell'italia.....
Piano, andiamoci piano!

"Dell'Italia" mi pare eccessivo.. diciamo "colpa di quegli sgallettati che indossano un completino su cui per puro caso c'é appiccicato uno scudetto con i colori della nostra nazione.." :flower:

Andrea
kodak
Amministratore
Amministratore

#12 Messaggio da kodak »

apsa ha scritto:
kodak ha scritto:se usciamo la colpa è solo dell'italia.....
Piano, andiamoci piano!

"Dell'Italia" mi pare eccessivo.. diciamo "colpa di quegli sgallettati che indossano un completino su cui per puro caso c'é appiccicato uno scudetto con i colori della nostra nazione.." :flower:
ovvio.. riferito ala squadra!!!! :drunken:
Immagine
libra
Storic Member
Storic Member

#13 Messaggio da libra »

Un ringraziamento particolare a Domenech per avere preferito Boumsong, Vieira (ginocchio a pezzi) e Toulelè a Mexes, Flamini e 3tregol

:cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
apsa
Moderatore
Moderatore

#14 Messaggio da apsa »

Buongiorno, Libra :flower:

Andrea
bitto
Storic Member
Storic Member

#15 Messaggio da bitto »

libra ha scritto:Un ringraziamento particolare a Domenech per avere preferito Boumsong, Vieira (ginocchio a pezzi) e Toulelè a Mexes, Flamini e 3tregol

:cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
grosse cose!!!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Rispondi