da CD ad MP3, bello, comodo.... ma il contrario ?
Moderatore: Moderatore
Prendi un CD musicale, trasformi le tracce audio in MP3, e puoi metterne 'na valanga su un CD, su un DVD, su una pen-drive.. una figàta!
Vabbé, ma... e il contrario ?
Voglio dire: buttare un lettore CD (un piccolo impianto compatto, ricordo di famiglia..) che non può leggere gli MP3... perché butarlo ?
Idem dicasi per l'autoradio della macchina, versione "robaccia di serie, ma tanto, in auto, ma quanto sarà davvero alta fedeltà ?"
Che software ci sono, per spupazzare le tracce MP3 e riconvertirle (con le conseguenze del caso) in tracce audio ".cda" ?
Chi di voi sa aiutarmi ?
Grazie in anticipo :cheers:
Prendi un CD musicale, trasformi le tracce audio in MP3, e puoi metterne 'na valanga su un CD, su un DVD, su una pen-drive.. una figàta!
Vabbé, ma... e il contrario ?
Voglio dire: buttare un lettore CD (un piccolo impianto compatto, ricordo di famiglia..) che non può leggere gli MP3... perché butarlo ?
Idem dicasi per l'autoradio della macchina, versione "robaccia di serie, ma tanto, in auto, ma quanto sarà davvero alta fedeltà ?"
Che software ci sono, per spupazzare le tracce MP3 e riconvertirle (con le conseguenze del caso) in tracce audio ".cda" ?
Chi di voi sa aiutarmi ?
Grazie in anticipo :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
io per la conversione da mp3 a cda uso di solito Easy CD-DA Extractor ver. 10.0.2 , molto comodo e semplice utilizzo!!!!
se ti serve te lo mando per mail...
sono 10MB da zippare ancora... :flower:
fammi sapere
se ti serve te lo mando per mail...
sono 10MB da zippare ancora... :flower:
fammi sapere
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

Rigà, non ho mai provato con Nero, però effettivamente é una cosa da dù soldi.... :flower:
Può convenire usare addiritura i CD riscrivibili, che ne dite ?
Sergio, quel gingillino che dici.. se tu potessi elargire... :cheers:
Nel frattempo ho visto che su MU ci sono i cd del Festivalbar, Compilation Rossa e Compilation Blu; ci sono anche le copertine complete... vi interessa ? :flower:
Nel frattempo ho visto che su MU ci sono i cd del Festivalbar, Compilation Rossa e Compilation Blu; ci sono anche le copertine complete... vi interessa ? :flower:
Andrea
Andrea
l'integrato renault non me li legge i riscrivibili... maledetto!apsa ha scritto:Rigà, non ho mai provato con Nero, però effettivamente é una cosa da dù soldi.... :flower:
ma tanto legge gli mp3. :flower: :flower: :flower:
grazie, ma non mi interessa il festivalbar...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Il baraccotto Renault del mio barattolone non legge né riscrivibili né MP3, né nient'altro che non sia rigorosamente un CD audio.bitto ha scritto:l'integrato renault non me li legge i riscrivibili... maledetto!apsa ha scritto:Rigà, non ho mai provato con Nero, però effettivamente é una cosa da dù soldi.... :flower:
ma tanto legge gli mp3. :flower: :flower: :flower:
grazie, ma non mi interessa il festivalbar...
Ma stare a cambiare l'apparecchio per l'uso occasionale e sporadico, mi pare uno spreco bello e buono.
Andrea
Andrea
Grazie moltissime! :cheers:kodak ha scritto:no grazie , niente festivalbar..... :flower:
zippo il tutto e invio per posta!!!!
Attento, che Yahoo pare abbia un limite a 10 Mb (l'ho scoperto per puro caso ieri) forse solo in uscita, ma chissà ? :cyclopsani:
Andrea
Andrea
ma non ci pensare proprio: al massimo attacchi un lettore mp3 alla presa aux... fai molto prima!apsa ha scritto: Il baraccotto Renault del mio barattolone non legge né riscrivibili né MP3, né nient'altro che non sia rigorosamente un CD audio.
Ma stare a cambiare l'apparecchio per l'uso occasionale e sporadico, mi pare uno spreco bello e buono.
Del maiale non si butta via nulla...
e se hai anche l'usb, fai prima a mettere un Hdd esterno e via!!!!! :flower:bitto ha scritto:ma non ci pensare proprio: al massimo attacchi un lettore mp3 alla presa aux... fai molto prima!apsa ha scritto: Il baraccotto Renault del mio barattolone non legge né riscrivibili né MP3, né nient'altro che non sia rigorosamente un CD audio.
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!