Attenzione: tentata truffa telefonica ai miei danni

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
apsa
Moderatore
Moderatore

#16 Messaggio da apsa »

andrea0874 ha scritto:ma che ci facevano con la data di nascita??
E' un elemento estremamente indicativo dell'identità di una persona.
Con il tuo stesso nome e cognome ci possono essere altre persone, ma in quella specifica data di nascita... eh, mooolto meno... solo tu!

E questi, che sò birbaccioni, ci giobbano.... :whax:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
libra
Storic Member
Storic Member

#17 Messaggio da libra »

Uff...ho letto sta storia di corsa, perchè devo scappare subito al mio nuovo lavoro...appena ho due minuti la leggerò con più calma.

adesso vi saluto perchè ho una marea di telefonate da fare per debiti insoluti...e ho pure un'infiammazione alle corde vocali che quando parlo sembra che lo faccio con la voce di una donna

:flower: :flower:
apsa
Moderatore
Moderatore

#18 Messaggio da apsa »

libra ha scritto:Uff...ho letto sta storia di corsa, perchè devo scappare subito al mio nuovo lavoro...appena ho due minuti la leggerò con più calma.

adesso vi saluto perchè ho una marea di telefonate da fare per debiti insoluti...e ho pure un'infiammazione alle corde vocali che quando parlo sembra che lo faccio con la voce di una donna

Nuovo lavoro ? Embé, così ce lo dici ?
Raccontaci di più, dai!

Saluti Libra, a risentirci! :cheers:

Andrea
libra
Storic Member
Storic Member

#19 Messaggio da libra »

apsa ha scritto:
libra ha scritto:Uff...ho letto sta storia di corsa, perchè devo scappare subito al mio nuovo lavoro...appena ho due minuti la leggerò con più calma.

Raccontaci di più, dai!

Il mio nuovo lavoro consiste nel recuperare crediti insoluti per conto di una nota carta di credito Inglese; :flower:
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#20 Messaggio da Mr.Pik »

libra ha scritto:
Il mio nuovo lavoro consiste nel recuperare crediti insoluti per conto di una nota carta di credito Inglese; :flower:
Ahhhh, ecco chi è il mandante della tentata teletruffa al povero Bitto!! :flower:
apsa
Moderatore
Moderatore

#21 Messaggio da apsa »

libra ha scritto:
apsa ha scritto:

Raccontaci di più, dai!

Ah si? Ah beh, allora mi sa che ti conviene rimanere professionista in proprio, quella ditta lì dura poco, se si comporta così con tutti ... :flower:

Andrea
libra
Storic Member
Storic Member

#22 Messaggio da libra »

apsa ha scritto: Ah si? Ah beh, allora mi sa che ti conviene rimanere professionista in proprio,
Non penso di andare avanti ancora per molto...ne ho pieni i malloreddus.

Sto seriamente valutando
apsa
Moderatore
Moderatore

#23 Messaggio da apsa »

libra ha scritto:
apsa ha scritto: Ah si? Ah beh, allora mi sa che ti conviene rimanere professionista in proprio,

Sto seriamente valutando
I cabasìsi ?

Mi rendo conto che i lavoratori dipendenti spesso hanno molte meno ansie dei liberi professionisti. O per meglio dire: le ansie sono di tipologia e di entità differenti.

Andrea
libra
Storic Member
Storic Member

#24 Messaggio da libra »

apsa ha scritto:
libra ha scritto:

Sto seriamente valutando
I cabasìsi ?

Mi rendo conto che i lavoratori dipendenti spesso hanno molte meno ansie dei liberi professionisti. O per meglio dire: le ansie sono di tipologia e di entità differenti.
ne parlavo ieri sera con Saux...le dicevo proprio questo: "...tanto, quando venderò tutto e mi sarò trovato un buon posto da dipendente...alla serà arriverò a casa con altre angosce...."

e che mi ricordo, certe situazioni (diverse da quelle attuali, è ovvio) mi angosciavano pesantemente anche quando ero alle dipendenze...

..."ma almeno in ferie mi potrò permettere di tenere il cellulare spento"
apsa
Moderatore
Moderatore

#25 Messaggio da apsa »

libra ha scritto:
apsa ha scritto:
libra ha scritto: Non penso di andare avanti ancora per molto...ne ho pieni i malloreddus.

Sto seriamente valutando
I cabasìsi ?

ne parlavo ieri sera con Saux...le dicevo proprio questo: "...tanto, quando venderò tutto e mi sarò trovato un buon posto da dipendente...alla serà arriverò a casa con altre angosce...."

e che mi ricordo, certe situazioni (diverse da quelle attuali, è ovvio) mi angosciavano pesantemente anche quando ero alle dipendenze...

..."ma almeno in ferie mi potrò permettere di tenere il cellulare spento"
Non é tutto oro quel che luccica, Gianni...
Finora sono riuscito ad evitare di essere telecomandato (*) anche io, ma quasi tutti i miei colleghi sono stati spintaneamente muniti di telefono aziendale, e specialmente in vacanza non possono affatto permettersi di tenerlo spento.

E non é che gli stipendi siano chissàcché... :cyclopsani:

Andrea
kodak
Amministratore
Amministratore

#26 Messaggio da kodak »

libra ha scritto: ..."ma almeno in ferie mi potrò permettere di tenere il cellulare spento"

non sempre è così.. dipende molto il tipo di lavoro e d'incarico, a volte almeno a me , capita di dover tenere il cell. acceso malgrado le mie ferie!!!!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
libra
Storic Member
Storic Member

#27 Messaggio da libra »

è ovvio che io - se lavoro cambierò - valuterò alcuni aspetti...e mi preoccuperò di evitare qualsiasi lavoro abbia caratteristiche analoghe a quelle che mi hanno indotto a cambiare
apsa
Moderatore
Moderatore

#28 Messaggio da apsa »

libra ha scritto:è ovvio che io - se lavoro cambierò - valuterò alcuni aspetti...e mi preoccuperò di evitare qualsiasi lavoro abbia caratteristiche analoghe a quelle che mi hanno indotto a cambiare
Naturalmente! Sono sicuro che il buonsenso ti guiderà nella scelta più oculata :cheers:

Andrea
Rispondi