A casa

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
libra
Storic Member
Storic Member

A casa

#1 Messaggio da libra »

E' passata l'unica squadra in campo...quella che ha giocato meglio...quella che ci ha umiliati col gioco...insomma...quella che meritava di passare.

Ieri sera mi sono vergognato...pensavo a come vedevano la partita gli spagnoli...23 conclusioni a rete contro 8...54 azioni d'attacco contro 19...

Il problema che questa squadra è una squadra di sopravvalutati...partendo da Donadoni che non ha saputo dare un gioco alla squadra...uno che porta Del Piero e Cassano e nelle amichevoli precedentemente all'europeo non li convoca nemmeno per farli giocare assieme...uno che è "stato seduto" sulla panchina della nazionale dal suo amico Albertini.

Poi ci sono altri supersopravvalutati come Perrotta, Barzagli, Ambrosini (da sempre uno dei più sopravvalutati della serie A) Quagliarella, Borriello (che non ha nemmeno giocato)

Avesse giocato Del Piero come Cassano o Toni...adesso sarebbero tutti qui a dire che abbiamo perso l'europeo a causa di Del Piero...adesso massacreranno Aquilani per come ha giocato (come se fosse colpa sua se il gioco di Donadoni preveda lanci dalla difesa per Toni scavalcando il proprio centrocampo).

Insomma...tieniamoci stretti Buffon, Chiellini, Grosso, De Rossi Aquilani Cassano (perchè no...ma deve tirare fuori gli attribbuti) Pirlo, e ripartiamo per i prossimi mondiali. Tutti gli altri - Donadoni in primis - ...via dalle balle
bitto
Storic Member
Storic Member

#2 Messaggio da bitto »

quoto su tutto...

non so però se pirlo ce la farà per i prossimi mondiali: quanti anni ha?
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Paolo66
Old Member
Old Member

#3 Messaggio da Paolo66 »

Quoto...

mi è sembrata una partitella fra giovani e meno giovani, i nostri sembravano scoppiati già dopo poco. La Spagna mi è piaciuta tantissimo: cavolo! C'era sempre qualcuno davanti alla nostra porta!!

Ci siamo salvati solo in difesa, è stata una pena! Eravamo nella casa in campagna di amici, in un nutrito gruppo...televisione fuori, tavolone, pizza, birra, etc...dopo un po' la partita è passata in secondo piano! Anche gli "inossidabili" vacillavano, alla domanda "come va?" la risposta era sempre un'alzata di spalle....

Ogni volta che arrivava qualcuno di nuovo chiedeva: abbiamo già perso?
libra
Storic Member
Storic Member

#4 Messaggio da libra »

bitto ha scritto:quoto su tutto...

non so però se pirlo ce la farà per i prossimi mondiali: quanti anni ha?
non lo so...ma almeno le qualificazioni bisogna che le faccia
kodak
Amministratore
Amministratore

#5 Messaggio da kodak »

quoto.....

partita deprimente.... , tiri in porta praticamente niente, palloni buttati in mezzo senza un minimo di gioco, Toni un giocatore vagante , niente di buono ...

Insomma, un europeo da dimenticare, una squadra tutta da rifare.....

brava alla spagna , che ha creato tantissimo, se non ci fosse stato un buffon, un chiellini , un grosso , ed anche uno zambrotta li dietro, non immagino nemmeno quanti gol ci facevano.....

Centro campo da dimenticare,
a me cmq è piaciuto anche camoranesi, il suo gioco mi piace , ed è uno dei pochi giocatori validi....
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member

#6 Messaggio da cometa rossa »

Però c'è da dire una cosa: non è che la nazionale di Lippi giocasse molto meglio, anzi; senza la ladrata del rigore con l'Australia saremmo usciti prima delle semifinali anche in quell'occasione. Alla fine l'unico allenatore che ha dato un po' di gioco alla nazionale, negli ultimi anni, è stato Sacchi, tutti gli altri hanno adottato il classico gioco all'italiana, che è tutto tranne che spettacolare, e quando gli uomini sono stanchi, o fuori forma, o fuori ruolo mostra tutti i sui limiti.
La Spagna ha giocato molto meglio, ha meritato, è passata e va bene così. Fossimo passati con la Spagna, le avremmo prese di brutto con la Russia, non sarebbe cambiato nulla (ma Hiddink è un genio????). Per me non è solo colpa del modulo o dell'allenatore, ma anche degli uomini che si schierano. Possibile che i nostri, in tutte le partite disputate, fossero completamente fermi? Non provavano a saltare l'uomo manco a pagarli?
Zeru tituli
apsa
Moderatore
Moderatore

#7 Messaggio da apsa »

kodak ha scritto:...

brava alla spagna , che ha creato tantissimo....
Mi ha fatto sognare :flower:

(Ho cancellato la mia firma solo per rispetto del vostro dolore :flower: )
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Rispondi