Bene! Ora sei la Marmotta che ho avuto il piacere di conoscere!! :cheers:marmotta ha scritto:ok allora continuo a cazzeggiare finchè posso!!! :bom: :drunken: :drunken:Mr.Pik ha scritto:... E' un pezzo della tua vita che lasci, per questo ti dico di godere questi momenti e viverli intensamente in modo da ricordarli!
:flower:
Mercoledì 25 giugno 2008
Moderatore: Moderatore
lol...!!!Mr.Pik ha scritto: Bene! Ora sei la Marmotta che ho avuto il piacere di conoscere!! :cheers:
..::http://xoomer.alice.it/marmotten::..
Concordo con le tue considerazioni, Lele, anche se finora ho cambiato solo una volta azienda, e quindi non ho tante esperienze. In quest'azienda in cui "lavoro" dal 1989, sedi di lavoro ne ho cambiate due o tre, ma alla fine era sempre la stessa solfa :flower:Mr.Pik ha scritto:Assolutamente non minacciosi! Il tempo addolcisce qualsiasi brutto ricordo ed anche gli sgarbi e le traversie che eventualmente hai subito, ti sembrerà di averli sopravvalutati. Ho cambiato diversi uffici, lavori e colleghi ed ho sempre lasciato in quei posti qualcosa di me e della mia vita lavorativa che ricordo con piacere ed a volte con nostalgia. I brutti ricordi svaniscono ed assumono un carattere diverso... E' una svolta nella tua vita lavorativa, per questo ti dico di godere questi momenti e viverli intensamente in modo da ricordarli!marmotta ha scritto:suona quasi minaccioso!!! ricorderò o rimpiangerò? ....rattle.... :cyclopsani: :faroah: :flower:Mr.Pik ha scritto: Goditeli questi giorni.......li ricorderai......
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
:hello1: :hello1: Bravisssssssssimaaaa! :hello1: :hello1:marmotta ha scritto:ok allora continuo a cazzeggiare finchè posso!!! :bom: :drunken: :drunken:Mr.Pik ha scritto:... E' un pezzo della tua vita che lasci, per questo ti dico di godere questi momenti e viverli intensamente in modo da ricordarli!
:flower:
Così si deve fare: non prendersi troppo sul serio, né soprattutto prendere troppo sul serio quella cosa che ci ruba la maggior parte della nostra vita, in cambio di volgarissimo denaro :flower:
Andrea
Andrea
Forse il "problema" è la tua qualifica. Con la specializzazione che hai, è evidente che con il cambio di Sede, il tipo di lavoro che ti affidano è sempre con il medesimo indirizzo. Nel tipo di struttura dove ho lavorato io e lavora la nostra amica, la scelta per collocare un "battitore libero" è molto più ampia. Dalla Contabilità Generale alla Gestione del Personale, dal comparto Fidi a quello Informatico, non ho mai avuto il tempo di annoiarmi: è stato un continuo apprendere nuove tecniche e conoscere nuove realtà.....fino a raggiungere con congruo anticipo, alla meritata (?) pensione! :flower:apsa ha scritto:
Concordo con le tue considerazioni, Lele, anche se finora ho cambiato solo una volta azienda, e quindi non ho tante esperienze. In quest'azienda in cui "lavoro" dal 1989, sedi di lavoro ne ho cambiate due o tre, ma alla fine era sempre la stessa solfa :flower:
Certo che é meritata! :faroah:Mr.Pik ha scritto:Forse il "problema" è la tua qualifica. Con la specializzazione che hai, è evidente che con il cambio di Sede, il tipo di lavoro che ti affidano è sempre con il medesimo indirizzo. Nel tipo di struttura dove ho lavorato io e lavora la nostra amica, la scelta per collocare un "battitore libero" è molto più ampia. Dalla Contabilità Generale alla Gestione del Personale, dal comparto Fidi a quello Informatico, non ho mai avuto il tempo di annoiarmi: è stato un continuo apprendere nuove tecniche e conoscere nuove realtà.....fino a raggiungere con congruo anticipo, alla meritata (?) pensione! :flower:apsa ha scritto:
Concordo con le tue considerazioni, Lele, anche se finora ho cambiato solo una volta azienda, e quindi non ho tante esperienze. In quest'azienda in cui "lavoro" dal 1989, sedi di lavoro ne ho cambiate due o tre, ma alla fine era sempre la stessa solfa :flower:
Andrea
Andrea