Botta de cuelo? :flower: :flower:Aralia ha scritto: è stato un colpo di fortuna :bounce:
"La Spagna e' campione d'Europa"...che avevo detto, io ?
Moderatore: Moderatore
Dicevano gli antichi "Homo faber fortunae suae" (l'uomo é artefice della sua fortuna)Aralia ha scritto:Scusa apssaaa, ho visto un po la partita e mica è stato facile vincere l'Italia, e nn considero che sia stata una vittoria in quella occasione, anzi direi che è stato un colpo di fortuna :bounce:apsa ha scritto:La Spagna sta dando buona prova di sé in molti settori, sport compreso; non é che potreste darci un pò di ripetizioni ? :flower:Aralia ha scritto:Anche io seguo poco il calcio, ma mi ha fatto davvero piacere come giocavano i miei connazionali devo dire che sono ancora stupita :geek:
oppure
"Faber est suae quisque fortunae"
Insomma, il senso é quello: ognuno può - almeno un pò - aiutare la fortuna :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
-
- Member
...domani sera usciamo a cena con un'amica spagnola... che spettacolo... le auguro di non esultare troppo, altrimenti io e il mio amico la demoliremo, considerando che è la seconda "coppetta" dopo la bellezza di cinquant'anni!!! :flower: :flower: :flower: :flower:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!