Buongiorno al forum e ad Andrea 0874 che vedo già attivo!
Temporali nel pomeriggio sui monti, zone interne,Sicilia, poi Valpadana ovest. Domani altri temporali nel pomeriggio specie al nord. Più sole sia Venerdi che Sabato. Domani temporali al nord entro sera, qualche °C in meno.
bitto ha scritto:Buongiorno a tutti,
per solidarietà con Pik, anche il clima della panda di syd non si muove.
Stasera faccio un giro sui fusibili, altrimenti passerà nelle mani del papà di syd...
Porcocane, ma che é, un virus ?
Capirai, con la caldaccia de 'sti giorni, senza climatizzatore é da rendere l'anima a Dio in pochi minuti! :cyclopsani: :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
apsa ha scritto:
Capirai, con la caldaccia de 'sti giorni, senza climatizzatore é da rendere l'anima a Dio in pochi minuti! :cyclopsani: :cyclopsani:
e che tocca fare??? pensa che l'ho dovuta prendere per forza perchè per la mia non è arrivato il tagliandino nuovo dell'assicurazione...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
apsa ha scritto:
e che tocca fare??? pensa che l'ho dovuta prendere per forza perchè per la mia non è arrivato il tagliandino nuovo dell'assicurazione...
Ossignùr! Sei / siete sopravvissuti ?
Miracolo! :faroah:
apsa ha scritto:
sono sopravvissuto, ma ripeti la domanda stasera, perchè alle 7.15 si sta ancora bene...
ma alle 19.15 la vedo male. :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani:
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
apsa ha scritto:
sono sopravvissuto, ma ripeti la domanda stasera, perchè alle 7.15 si sta ancora bene...
ma alle 19.15 la vedo male. :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani:
Non é che nei paraggi avete una pescheria, no ?
Rimediare un paio di quelle belle "stecche" di ghiaccio da 50 kg, avvolgerle nel polietilene e sedercisi sopra..?..
Oppure il sistema della fiasca sahariana... un panno pesante bagnato, esposto all'aria, addirittura al sole... l'evaporazione abbassa la temperatura, provare per credere :flower:
Riinizia a farsi sentire il caldo... però del resto siamo a luglio, quindi non vedo nulla di particolarmente ecclatante... certo se il tutto è contornato da un ottimo climatizzatore funzionante, il fastidio è limitato al minimo! :flower:
Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza
Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
==============================