Instabilità al nord, bello al centro sud. Primi rovesci o temporali al mattino su Piemonte, poi in estensione alla Lombardia e al nord est. Temporali forti nelle ore pomeridiane su centro nord Piemonte e nord Lombardia, clima estivo al centro sud con sole prevalente. Caldo in aumento, specie al centro sud , con clima più afoso.!
Buongiorno a tutti,
ieri si è aperto un simpatico buco sulla via di casa mia... ora è tutta transennata: che pacchia, così non passa nessuno a rompere le palle!
confermo che fa un caldo ignobile con un'umidità da foresta tropicale dopo un diluvio.
stanotte ho dimenticato di mettere la tanica sotto lo scarico del clima: avevo una piscina sul balcone!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Giornata all'insegna del sole e un pò di "cappa" come si dice dalle nostre parti... le previsioni hanno previsto un peggioramento, però mi sa che l'Emilia non sia sfiorata fino a domenica (e poi voglio vedere anche domenica) mi auguro quindi che le temperature si abbassino di qualche grado, ritornando nelle medie stagionali, che sono più che accettabili! :flower:
Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza
Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!