Come funziona di preciso?Greeneyes ha scritto:Comunque basta usare paypal e le truffe si attaccano ar caaaaa !
Oramai è da un paio di annetti che uso questo sicurissimo sitema di pagamento (sicurissimo, xkè ti rimborsano i soldi se accade qualcosa), dopo che mi hanno truffato una volta! :banghead:
150 raggiri su Ebay, denunciato
Moderatore: Moderatore
Faccio prima a linkarti la pagina che a spiegartelo! :flower:Paolo66 ha scritto:Come funziona di preciso?Greeneyes ha scritto:Comunque basta usare paypal e le truffe si attaccano ar caaaaa !
Oramai è da un paio di annetti che uso questo sicurissimo sitema di pagamento (sicurissimo, xkè ti rimborsano i soldi se accade qualcosa), dopo che mi hanno truffato una volta! :banghead:
http://pages.ebay.it/paypal/index.html

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

cmq ebay si merita la multa e secondo me la denuncia di truffa va fatta anche a loro
c'è tantissima gente che vende roba non originale e loro fanno poco e nulla perchè interessa incassare la loro percentuale non la tutela delle persone
per questo le truffe prolificano
c'è tantissima gente che vende roba non originale e loro fanno poco e nulla perchè interessa incassare la loro percentuale non la tutela delle persone
"Baci da Dio!"
"Beh, sì... Lui ha preso tante cose da me!"
"Beh, sì... Lui ha preso tante cose da me!"
E' certamente un discorso molto complesso; in linea di massima posso concordare con te, perché se sono bravi a prendere quattrini, devono anche essere altrettanti bravi quando sono chiamati ad assumersi le eventuali colpe derivanti.jangiri ha scritto:cmq ebay si merita la multa e secondo me la denuncia di truffa va fatta anche a loro
Però é anche vero che la verifica degli "inserzionisti" é davvero difficile, richiederebbe tanto di quel tempo che alla fine si snaturerebbe il concetto in sè.
Possiamo dire, credo, che finché si trattava di un "mercatino dell'usato" on-line, aperto specialmente ai privati, era comodissimo ed efficace. Da quando "lo hanno scoperto" anche le ditte, che ci fanno i loro bravi maneggi, la situazione si é piuttosto imbastardita.
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea