Lo stordito di "zappaterra"

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Paolo66
Old Member
Old Member

#31 Messaggio da Paolo66 »

Forse dovrei correggere la voce classe operaia "extra": oltre al lavoro che l'operaio normale non vuole più, c'è anche il datore che, spesso, preferisce un "nero" sottopagato e che fa meno storie quando c'è fare tirare ben oltre l'umano straordinario.

In più dovrei fare il distinguo per il lavoro operaio femminile...in certi ambienti è più facile far stare a casa una donna, e pagarla meno, oltre che ad assumerla con la famosa lettera di licenziamento in bianco, a tutela delle maternità....con buona pace del famoso registro matricola annullato
kodak
Amministratore
Amministratore

#32 Messaggio da kodak »

apsa ha scritto:
kodak ha scritto:
Paolo66 ha scritto: Grande verità!

....te l'ho mai detto che si un sapone? :faroah:
solo un appunto...

ricordatevi solo la classe operaia di oggi !!!
Secondo voi , sono Italiani??? non mi sembra proprio!!!!!

fine appunto!!!!
Scusa ma sono stordito Sergio, non ho capito... Cioé ? :cyclopsani:
provo a spiegarmi meglio...
la maggior parte della classe operaia, coloro che spesso sono impiegati nei lavori più pesanti sono appunto extra-comunitari .. prova solo a pensare alle possibili conseguenze della citazione...

per il resto non voglio entrare nel dibattito perchè non sono preparato in materia , penso solo che bisognerebbe essere liberi di seguire ognuno la propria religione senza invadere l'altra e viceversa...

infine aggiungo, non è un simbolo che rende l'uomo/donna/bambino religioso!!!!

:hello2:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#33 Messaggio da apsa »

kodak ha scritto:
la maggior parte della classe operaia, coloro che spesso sono impiegati nei lavori più pesanti sono appunto extra-comunitari .. prova solo a pensare alle possibili conseguenze della citazione...

Ah adesso ho capito, Sergio, davvero non ci arrivavo io :bom:

Lungi da me l'intenzione di fare discriminazioni razziali, (e ci mancherebbe pure...) riportavo la citazione del matematico filosofo che - suppongo io - si riferiva alle guerre di invasione, più che ai flussi di lavoratori stranieri.
Hai ragione: oggi come oggi una bella fetta di lavoratori proviene da tutt'altre nazioni; oggi viene pressappoco "di sua spontanea volontà", una volta veniva "assunta" in modo un tantino meno democratico... si reperiva la forza-lavoro nei paesi invasi, o incatenando la popolazione di interi villaggi per poi imbarcarli su angusti cubicoli puzzolenti, che navigavano fra un continente e l'altro...
Ai nostri giorni, forse più che in passato, a volte é necessario scappare dal proprio paese (dalla propria casa) per sperare in un'esistenza un tantino migliore.
kodak ha scritto: per il resto non voglio entrare nel dibattito perchè non sono preparato in materia , penso solo che bisognerebbe essere liberi di seguire ognuno la propria religione senza invadere l'altra e viceversa...
Anche qui sono perfettamente d'accordo con te, come penso tutti gli altri
Poi non occorre essere preparati per fare uso di buonsenso, anzi: spesso quelli "più preparati" (sarebbe a dire i politici di professione...) fanno certe porcherie che noialtri, i dilettanti, non faremmo proprio....

kodak ha scritto:infine aggiungo, non è un simbolo che rende l'uomo/donna/bambino religioso!!!!
:hello2:
E qui invece... sono d'accordo ! :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Greeneyes
Old Member
Old Member

#34 Messaggio da Greeneyes »

Aralia ha scritto:Sai caro Green, il mio parare è che nn si puo scrivere delle frasi cosi offensive verso un paese, e più che altro perchè nn lo conosci in fondo come lo conosciamo noi, conosci solo a traverso di cio che scrivono certi periodisti che chissà che ideologia o cosa pretendono. ZP ha molti diffetti si, nessuno è perfetto, ma io credo che se una persona soffre e sa che nn c'è soluzione e chiede per carità che lo lasciano morire in dignità, ha tutto il diritto. E poi concordo anche col parere degli altri utenti, la religione nn si deve imporre ne escludere, è una scelta privata di ognuno di noi, poi per il resto, la Spagna è entrata in crisi economica come quasi tutto il resto del mondo, io credo che mica si puo dare la colpa solo ad un politico. Ecco cio che penso.

P.S. prima di criticare gli altri bisogna anche guardare bene dentro se stessi
Mi dispiace che tu abbia frainteso TUTTO... il mio sfogo era diretto solamente ai crocefissi... magari anche in questo paese delle banane si arrivasse a morire dignitamente!
Questa mattina mi è salita la "goccia" perchè sembrava che anche un altro paese si "inchinasse" ai mussulmani... con questo andamento, è proprio vero che fra una decina di anni avranno in mano tutto loro e purtroppo detteranno le leggi loro.
Cmq ho una amica spagnola qua nella mia città che mi ha spiegato abbastanza bene com'è il vostro paese... e spesso siamo in comune accordo su quello che dibattiamo!
Per quello mi sono permesso di criticare :thumbleft:
kodak ha scritto:penso solo che bisognerebbe essere liberi di seguire ognuno la propria religione senza invadere l'altra e viceversa...

infine aggiungo, non è un simbolo che rende l'uomo/donna/bambino religioso!!!!
Ecco quello che alla fine volevo intendere ma non ho scritto... :colors:

Cmq spettacolo... oggi si è animato un pò il forum... peccato che non ero davanti al monitor tutto il tempo!! :flower:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#35 Messaggio da apsa »

Ho una proposta: cambiamo registro ? :faroah:

Da domani niente più "buongiorno" ma "vaffancù a tutti", chissà che effervescenza... :flower:

No, no... non va, non fateci caso... :joker:

Andrea
Paolo66
Old Member
Old Member

#36 Messaggio da Paolo66 »

Comincio io ........vaffa a tuttiiiiiiiiii :cheers:

Soprattutto a quello che, nonstante abbiamo una procedura documentata, nonostante siano dieci anni che vengono fatte le cose in questo modo.....di tanto in tanto si sveglia e fà tutto al contrario, mandando a quel paese il lavoro di altri...ed il bello che non sa nemmeno il perchè! :cheers:
Greeneyes
Old Member
Old Member

#37 Messaggio da Greeneyes »

...Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

...come saluto non è male! Immagine
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Aralia
Advanced Member
Advanced Member

#38 Messaggio da Aralia »

apsa ha scritto:Ho una proposta: cambiamo registro ? :faroah:

Da domani niente più "buongiorno" ma "vaffancù a tutti", chissà che effervescenza... :flower:

managgia apsa sai che volevo proponerlo io, mi hai rubato il copyright, ma va bene, perchè sei te ti perdono :cheers:
Maria Aralia
Aralia
Advanced Member
Advanced Member

#39 Messaggio da Aralia »

va bene incomincio io....... :bounce:
Maria Aralia
apsa
Moderatore
Moderatore

#40 Messaggio da apsa »

Aralia ha scritto:
apsa ha scritto:Ho una proposta: cambiamo registro ? :faroah:

managgia apsa sai che volevo proponerlo io, mi hai rubato il copyright, ma va bene, perchè sei te ti perdono :cheers:
Macché, figurati: te lo cedo volentieri il copiaritto!
Vai tranquilla di vafankù, Maria, e anzi: buongio....opppssss.... nasarafangala a te! :cheers: :cheers: :floweer:

Andrea
Rispondi