Se non anticipavi che era una donna, sicuramente ci arrivavo da solo... quelle sono le manovre preferite dal gentil sesso! :angry5:
Ma la dinamica com'è stata?
Comunque spero che la colpa sia 101% la sua!
...a vedere così, va riverniciarto paraurti e passaruota, contornato da una bella sfumatura nelle zone limitrofe!
A mio avviso un "giochetto" da un migliaio di euro!
Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza
Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!
Arrivavo tranquillo, quella "pendola" verso destra, e vabbé. Io dovevo proseguire dritto per alrtri 150 metri.
Mentre sto affiancandola, quell,a prende e sterza a sinistra, mentre mette la freccia. Io vedo arrivarla a passo di carica, piazzo la mano sul clackson e freno, sterzando a sinistra per evitarla, ma lei arriva "dentro" la fiancata, inesorabile.
Che dovevo fare ?
Mi daranno il concorso di colpa, lo so: :whax:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
apsa ha scritto:Arrivavo tranquillo, quella "pendola" verso destra, e vabbé. Io dovevo proseguire dritto per alrtri 150 metri.
Mentre sto affiancandola, quell,a prende e sterza a sinistra, mentre mette la freccia. Io vedo arrivarla a passo di carica, piazzo la mano sul clackson e freno, sterzando a sinistra per evitarla, ma lei arriva "dentro" la fiancata, inesorabile.
Che dovevo fare ?
Constatazione amichevole o vigili bastardi?
Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza
Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!
apsa ha scritto:Arrivavo tranquillo, quella "pendola" verso destra, e vabbé. Io dovevo proseguire dritto per alrtri 150 metri.
Che dovevo fare ?
Constatazione amichevole o vigili bastardi?
Domattina vado a redigere il CID, non ce l'avevamo né loro né io.... :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Che dovevo fare ?
non è detto.... bisogna vedere ..... ci sono testimoni che possono confermare la tua teoria??? e cmq , quando viene fatto un cambio di corsia , bisogna assicurarsi che questa sia libera ... te la devi giocare!!!!! :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
certo che la tipa ha fatto una gran manovra!!!!!!
ma aveva messo una freccia o qualcosa di simile, tipo un braccio fuori dal finestrino o la lingua???
ma la tipa è quella della foto vestita di bianco??? bel culo!!!!! :flower:
Ultimamente ti vedo con gli ormoni abbastanza carichi! :flower:
...poi mi insegni a delineare il culo con quel vestito poco aderente! :flower: :flower: :flower: :flower:
esperienza caro mio... esperienza!!!!!! ormai ho l'occhio che calcola gli spazi occupati e non anche all'interno di un vestito dell'800 con tanto di campana!!!! :flower: :flower:
kodak ha scritto:
esperienza caro mio... esperienza!!!!!! ormai ho l'occhio che calcola gli spazi occupati e non anche all'interno di un vestito dell'800 con tanto di campana!!!! :flower: :flower:
A me più che esperienza mi sembravano allucinazioni causate da astinenza!
kodak ha scritto:
A me più che esperienza mi sembravano allucinazioni causate da astinenza!
e qui ti sbagli....
l'esperienza sta nel prima vedere e poi tastare (controllare accuratamente) se quanto stimato corrisponde a realtà...... :faroah: :faroah:
Mi dispiace dirlo, ma penso che ci sia un concorso di colpa anche da parte di Andrea. Lei dirà che è stata sorpassata mentre aveva il lampeggiatore sx acceso ed Andrea non potrà stabilire quando è stato attivato. Ma Andrea aveva il lampeggiatore sx acceso?