Patatrack!

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#16 Messaggio da Mr.Pik »

kodak ha scritto:
Greeneyes ha scritto:
kodak ha scritto:
esperienza caro mio... esperienza!!!!!! ormai ho l'occhio che calcola gli spazi occupati e non anche all'interno di un vestito dell'800 con tanto di campana!!!! :flower: :flower:
A me più che esperienza mi sembravano allucinazioni causate da astinenza! Immagine Immagine Immagine Immagine
e qui ti sbagli....
l'esperienza sta nel prima vedere e poi tastare (controllare accuratamente) se quanto stimato corrisponde a realtà...... :faroah: :faroah:
Su questa querelle devo dare ragione a Sergio. Anche a me ha fatto l'impressione di un culo pieno e sodo, vista anche la stoffa del vestito tesa sulla chiappa destra! :faroah:
Greeneyes
Old Member
Old Member

#17 Messaggio da Greeneyes »

kodak ha scritto:
Greeneyes ha scritto:
kodak ha scritto:
esperienza caro mio... esperienza!!!!!! ormai ho l'occhio che calcola gli spazi occupati e non anche all'interno di un vestito dell'800 con tanto di campana!!!! :flower: :flower:
A me più che esperienza mi sembravano allucinazioni causate da astinenza! Immagine Immagine Immagine Immagine
e qui ti sbagli....
l'esperienza sta nel prima vedere e poi tastare (controllare accuratamente) se quanto stimato corrisponde a realtà...... :faroah: :faroah:
Immagine Immagine Immagine
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#18 Messaggio da apsa »

Lasciando perdere i discorsi estetici sulla carrozzeria della signora...

Mentre stavamo lì, a due passi dall'ufficio, ha chiamato il marito che lavora mezzo chilometro più avanti, ad un distributore di benzina.
E nel frattempo é anche arrivato un mio collega d'ufficio..

Comunque: anni fa mi successe una cosa quasi uguale con la moto, una tipa che mi tagliò la strada su un incrocio; io non ebbi danni, ma la leva del freno le segnò la carrozzeria dell'auto. La mia assicurazione liquidò il danno a lei, a seguito di sentenza di "concorso di colpa"...

Vaffancù :whax:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member

#19 Messaggio da cometa rossa »

Che sfiga Andrea. Comunque, secondo me, se vuoi tenere duro a costo di andare per tribunali, potresti evitare il concorso di colpa. Dalle foto l'auto della donna dall'ottima carrozzeria posteriore ha cocciato contro la tua parte anteriore con la sua parte anteriore, non con la sua fiancata; ergo ha iniziato a svoltare che tu le eri già a fianco con tutta l'auto, freccia o non freccia (per la consulenza sono due birre al prossimo raduno :D)
Zeru tituli
apsa
Moderatore
Moderatore

#20 Messaggio da apsa »

cometa rossa ha scritto:Che sfiga Andrea. Comunque, secondo me, se vuoi tenere duro a costo di andare per tribunali, potresti evitare il concorso di colpa. Dalle foto l'auto della donna dall'ottima carrozzeria posteriore ha cocciato contro la tua parte anteriore con la sua parte anteriore, non con la sua fiancata; ergo ha iniziato a svoltare che tu le eri già a fianco con tutta l'auto, freccia o non freccia (per la consulenza sono due birre al prossimo raduno :D)
Te ne pago volentieri una CASSA, di BIRRA, se l'assicurazione non fa storie.
A norma di CdS, chi cambia corsìa (la signora ben-carrozzata e la sua Pluriel) DEVE dare la precedenza a chi sta transitando su quella corsìa...cioé a me e alla mia Oscenic...
Chissà se le foto prese sul posto aiutano a dimostrare che ha lei invaso la mia corsia ? Vedremo...

Farò ricorso al consulente che già in altre occasioni ha dato ottima prova delle sue abilità (un perito d'infortunistica indipendente, persona indubbiamente in gamba)

Staressimo a vedere :cyclopsani:

Andrea
Paolo66
Old Member
Old Member

#21 Messaggio da Paolo66 »

Non ho parole.... :cyclopsani:
apsa
Moderatore
Moderatore

#22 Messaggio da apsa »

La signora che rimira l'opra compiuta

E noi rimiriamo la signora :flower:

Immagine

Andrea
kodak
Amministratore
Amministratore

#23 Messaggio da kodak »

facciamo anche le signore!!!! anche l'altra non sembra da buttar via!!!! :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#24 Messaggio da apsa »

kodak ha scritto:facciamo anche le signore!!!! anche l'altra non sembra da buttar via!!!! :flower:
Non lasciarti ingannare dalla videocamera del cellulare.. pensa che anche io, fotografato col mio cellulare, sembro una persona normale.. :flower:

Andrea
Paolo66
Old Member
Old Member

#25 Messaggio da Paolo66 »

...non hai chiesto se volevano "conciliare"? :flower:
libra
Storic Member
Storic Member

#26 Messaggio da libra »

Intro: MI SPIACE TANTO ANDREA!!!

Per quanto riguarda la dinamica, sono pienamente d'accordo con Mauro ma...penso finirà come ha detto Pik...troppo poco una foto per dimostrare che le signora non avesse già iniziato la manovra di spostamento verso sinistra.
Paolo66
Old Member
Old Member

#27 Messaggio da Paolo66 »

...e, se non ricordo male, nei casi dubbi le assicurazioni le assicurazioni tendono sempre a mettersi d'accordo!
apsa
Moderatore
Moderatore

#28 Messaggio da apsa »

libra ha scritto:Intro: MI SPIACE TANTO ANDREA!!!

Per quanto riguarda la dinamica, sono pienamente d'accordo con Mauro ma...penso finirà come ha detto Pik...troppo poco una foto per dimostrare che le signora non avesse già iniziato la manovra di spostamento verso sinistra.
Grazie per l'empatia, Gianni :cheers:
Alla fin fine, sono plastiche e lamiere, si riparano o si buttano via.
I problemi veri sono ben altri, si sa...

Certo, se avessi potuto farne proprio a meno, ero più contento, ma.. vabbé :faroah:

Andrea
apsa
Moderatore
Moderatore

#29 Messaggio da apsa »

Paolo66 ha scritto:...e, se non ricordo male, nei casi dubbi le assicurazioni tendono sempre a mettersi d'accordo!
Si che lo so!
Appunto per esperienza.. Sono tntato di fottermene della mia compagnia assicuratrice, e rivolgermi direttamente al tecnico "perito di infortunistica" di cui accennavo... :cyclopsani:

Andrea
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member

#30 Messaggio da cometa rossa »

Ci farai sapere com'è andata a finire (spero bene).
A lunedi ragazzi, buon w.e. a tutti. Ed un saluto pure allo juventino maledetto del bolognese; ed a sua moglie e a librina, ovviamente :)

Ciao!
Zeru tituli
Rispondi