Patatrack!
Moderatore: Moderatore
non sempre è così.. a volte chi presenta prima la richiesta di danni la spunta!!!! :flower:Paolo66 ha scritto:...e, se non ricordo male, nei casi dubbi le assicurazioni le assicurazioni tendono sempre a mettersi d'accordo!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

Esattamente: sia per il posto che per la gelateria :hello1:daniele ha scritto:zona stazione San Paolo? lì c'è una gelateria niente male.
Cmq dalle foto sembra piuttosto evidente che tu preseguivi dritto e la tipa ti ha tagliato la strada.
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Oppure se si rivolge a gente esperta... :cyclopsani:kodak ha scritto:non sempre è così.. a volte chi presenta prima la richiesta di danni la spunta!!!! :flower:Paolo66 ha scritto:...e, se non ricordo male, nei casi dubbi le assicurazioni le assicurazioni tendono sempre a mettersi d'accordo!
Andrea
Andrea
apsa ha scritto:Oppure se si rivolge a gente esperta... :cyclopsani:kodak ha scritto:non sempre è così.. a volte chi presenta prima la richiesta di danni la spunta!!!! :flower:Paolo66 ha scritto:...e, se non ricordo male, nei casi dubbi le assicurazioni le assicurazioni tendono sempre a mettersi d'accordo!
...di quelli che ti fanno trovare la testa del cavallo mozzata nel letto? :cyclops:
... anche... :flower:Paolo66 ha scritto:apsa ha scritto:Oppure se si rivolge a gente esperta... :cyclopsani:kodak ha scritto: non sempre è così.. a volte chi presenta prima la richiesta di danni la spunta!!!! :flower:
...di quelli che ti fanno trovare la testa del cavallo mozzata nel letto? :cyclops:
Andrea
Andrea
Qui si può scaricare il modulo, in formato PDF, però per stamparlo ci vuole una stampante formato A3...
www.cid-ania.it/modulo/nuovo_cid.pdf
www.cid-ania.it/modulo/nuovo_cid.pdf
Andrea
Andrea
Pretendi un pò troppo, Lele.... "La bellezza é solo superficiale, la bruttezza arriva fino all'osso" :flower:Mr.Pik ha scritto:Azz..! Cosa gli hai dato? L'arcivernice del Prof. Lambicchi? E' venuta beniffimo! :flower: :flower:
P.S. Potresti fare un servizio anche alla chiappona.....
Andrea
Andrea
ce ne sono 3 una meglio dell'altra: desideri, danielgelo e spostandosi un pochino, miami 3!!!daniele ha scritto:zona stazione San Paolo? lì c'è una gelateria niente male.
Cmq dalle foto sembra piuttosto evidente che tu preseguivi dritto e la tipa ti ha tagliato la strada.
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!