quante di..amanti hai???ROSYYYYYYYYYYYY PRESTO!!!libra ha scritto:qualcuno mi sta cercando???freitag ha scritto:qualcuno ha un pò di diamanti?
ALe
:flower:
Tentazioni...
Moderatore: Moderatore
Ops, mi sono sbagliato . .minny ha scritto:quante di..amanti hai???ROSYYYYYYYYYYYY PRESTO!!!libra ha scritto:qualcuno mi sta cercando???freitag ha scritto:qualcuno ha un pò di diamanti?
ALe
no non ho amanti . . .
Ho la fortuna di possedere una pietra rara, (mia moglie) e una perla (Marzia)
(rimossa)
ALe
Ultima modifica di freitag il 12/03/2007, 11:37, modificato 4 volte in totale.
Per "applicare" immagini, devi "posarle" su qualche server apposito, e riportare il link con il BBcode "Img"freitag ha scritto:Ops, mi sono sbagliato . .minny ha scritto:quante di..amanti hai???ROSYYYYYYYYYYYY PRESTO!!!libra ha scritto: qualcuno mi sta cercando???
no non ho amanti . . .
(Come si postano le immagini qui?)
ALe
Mi manca una tua risposta: hai MSN Messenger ? :blackeye:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
No non ce l'ho . .apsa ha scritto:Per "applicare" immagini, devi "posarle" su qualche server apposito, e riportare il link con il BBcode "Img"freitag ha scritto:Ops, mi sono sbagliato . .minny ha scritto: quante di..amanti hai???ROSYYYYYYYYYYYY PRESTO!!!
no non ho amanti . . .
ALe
Problemi di incompatibilità Sw, semplice disinteresse o rifiuto volontario ?freitag ha scritto:No non ce l'ho . .apsa ha scritto:Per "applicare" immagini, devi "posarle" su qualche server apposito, e riportare il link con il BBcode "Img"freitag ha scritto: Ops, mi sono sbagliato . .
no non ho amanti . . .
ALe
Scusa se m'impiccio, sai... risposta assolutamente non obbligatoria :cheers:
Andrea
Andrea
Rifiuto volontario presumo . . uso molto skippe (fore per assonanza con la mia passione di barche a vela . . ) :bounce:apsa ha scritto:Problemi di incompatibilità Sw, semplice disinteresse o rifiuto volontario ?freitag ha scritto:No non ce l'ho . .apsa ha scritto: Per "applicare" immagini, devi "posarle" su qualche server apposito, e riportare il link con il BBcode "Img"
Scusa se m'impiccio, sai... risposta assolutamente non obbligatoria :cheers:
ho aperto una discussione con le istruzioni.freitag ha scritto:(Come si postano le immagini qui?)
ALe
se hai dei dubbi, chiedi pure
http://atlantidea.mondoweb.net/topic597.html
Capisco! La domanda era rivolta all'eventualità di contattarci anche per via telematica, come avevi senz'altro capito. :blackeye:freitag ha scritto:
Rifiuto volontario presumo . . uso molto skippe (fore per assonanza con la mia passione di barche a vela . . ) :bounce:
Andrea
Andrea
Attendo istruzioni sul come fare allora . . . :cyclopsani:apsa ha scritto:Capisco! La domanda era rivolta all'eventualità di contattarci anche per via telematica, come avevi senz'altro capito. :blackeye:freitag ha scritto:
Rifiuto volontario presumo . . uso molto skippe (fore per assonanza con la mia passione di barche a vela . . ) :bounce:
Ale
ma sono proprio rincoglionito ... ho visto ora la tua stupenda perla.....complimenti è bellissima..freitag ha scritto:Grazie Libra,libra ha scritto:Complimenti per la perla Freitag :cheers:
ho modificato la dimensione dell'immagine (così faccio esperienza . . )
ALe
sarei contento se facesse amicizia con la stupenda figlia di Libra e Saxuria...
complimenti ...
Ci sarà prima o poi l'occasione vedrai . . .marione66 ha scritto:ma sono proprio rincoglionito ... ho visto ora la tua stupenda perla.....complimenti è bellissima..freitag ha scritto:Grazie Libra,libra ha scritto:Complimenti per la perla Freitag :cheers:
ho modificato la dimensione dell'immagine (così faccio esperienza . . )
ALe
sarei contento se facesse amicizia con la stupenda figlia di Libra e Saxuria...
complimenti ...
ALe
Leggi questo! http://atlantidea.mondoweb.net/topic606.html :cheers:freitag ha scritto:Attendo istruzioni sul come fare allora . . . :cyclopsani:apsa ha scritto:Capisco! La domanda era rivolta all'eventualità di contattarci anche per via telematica, come avevi senz'altro capito. :blackeye:freitag ha scritto:
Ale
E complimenti vivissimi per la stupenda bimba!
Andrea
Andrea