non ne ho visto nemmeno uno in giro.... cercherò meglio!!!!libra ha scritto:Le pompe bianche sarebbero i distributori indipendenti, non legati ad alcun cartellokodak ha scritto:che sarebbero le pompe bianche???? :cyclopsani:libra ha scritto:Ma scusate...distributori privati intendete le cosiddette "Pompe bianche" giusto?
Prezzi carburante - DIVERSI IN BASE ALLA PROVINCIA
Moderatore: Moderatore
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

Libra Ieri abbiamo visto che dalle tue zone c'è una compagnia che si chiama " ies" l'avete mai provata ??? .. io nel mio Raviolone ci metto solo Tamoil..libra ha scritto:Le pompe bianche sarebbero i distributori indipendenti, non legati ad alcun cartellokodak ha scritto:che sarebbero le pompe bianche???? :cyclopsani:libra ha scritto:Ma scusate...distributori privati intendete le cosiddette "Pompe bianche" giusto?
...mariò, il nome delle compagnie cambia, ma la provenianza è sempre la stessa... da quei 4/5 raffinatori! :thumbleft:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

kodak ha scritto:non ne ho visto nemmeno uno in giro.... cercherò meglio!!!!libra ha scritto:Le pompe bianche sarebbero i distributori indipendenti, non legati ad alcun cartellokodak ha scritto: che sarebbero le pompe bianche???? :cyclopsani:
http://www.corriere.it/Media/Foto/2008/ ... ianche.pdf
bitto ha scritto:io anche vado solo di tamoil...
l'ultimo pieno per la clio una settimana fa circa, a 1,359 €. ma credo che nel frattempo sia sceso parecchio... almeno mi auguro...
seee aspetta e spera, i prezzi sono ancora questi :(
cmq in provincia del Vaticano i prezzi sono di -30 cent/l rispetto all'Italia, ovvero come la media europea

si ies è molto diffusa in zona e, prima costava mooolto meno delle compagnie più note; adesso è quasi allineatamarione ha scritto:Libra Ieri abbiamo visto che dalle tue zone c'è una compagnia che si chiama " ies" l'avete mai provata ??? .. io nel mio Raviolone ci metto solo Tamoil..libra ha scritto:Le pompe bianche sarebbero i distributori indipendenti, non legati ad alcun cartellokodak ha scritto: che sarebbero le pompe bianche???? :cyclopsani:
beh da allora lo spacciatore sotto casa è passato da 1.425 a 1.396... speriamo che anche auchan/tamoil faccia altrettanto: è pure presente sulla lista di libra...daniele ha scritto:bitto ha scritto:io anche vado solo di tamoil...
l'ultimo pieno per la clio una settimana fa circa, a 1,359 €. ma credo che nel frattempo sia sceso parecchio... almeno mi auguro...
seee aspetta e spera, i prezzi sono ancora questi :(
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!