Ultima modifica di freitag il 10/09/2008, 11:14, modificato 1 volta in totale.
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
==============================
Ginevra, acceso il super acceleratore
Applausi, brindisi e ottimismo al Cern
Il primo fascio di protoni, «sparato» nell'anello di 27 chilometri, ha completato senza problemi il primo giro
kodak ha scritto:Ginevra, acceso il super acceleratore
Applausi, brindisi e ottimismo al Cern
Il primo fascio di protoni, «sparato» nell'anello di 27 chilometri, ha completato senza problemi il primo giro
Eh già.. ne parlano come se "il primo giro" avesse richiesto queste quasi tre ore che sono passate! :flower: ahahaha! :flower:
..."completato senza problemi il primo giro"... che poteva succedere, che trovava traffico come sul GRA ? (che non si paga, lo sapevi Marione ? ) :flower:
Poteva bucare una gomma ?
Finire la benzina ?
:flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Le particelle viaggiano "quasi alla velocità della luce", cioé ai presunti 300.000 km al secondo. L'anello é lungo 27 km, mettiamo pure fosse 30 km, ci vorrebbe un decimillesimo di secondo.... ragazzi, é finito tutto alle 09:30 e 0,0002 secondi :flower:
apsa ha scritto:Le particelle viaggiano "quasi alla velocità della luce", cioé ai presunti 300.000 km al secondo. L'anello é lungo 27 km, mettiamo pure fosse 30 km, ci vorrebbe un decimillesimo di secondo.... ragazzi, é finito tutto alle 09:30 e 0,0002 secondi :flower:
e tutte ste gran seghe mentali e festeggiamenti per sti 0.0002 secondi??? :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
apsa ha scritto:Le particelle viaggiano "quasi alla velocità della luce", cioé ai presunti 300.000 km al secondo. L'anello é lungo 27 km, mettiamo pure fosse 30 km, ci vorrebbe un decimillesimo di secondo.... ragazzi, é finito tutto alle 09:30 e 0,0002 secondi :flower:
...beh però non hai contato le sessioni di prova, tempi e giro di ricognizione... quindi se arriviamo alle 9:30 e 1 secondo, direi che è il tutto! :laughing3:
...sempre che qualche particella non abbia avuto problemi in partenza!
...l'avevo detto da subito che era una bella buffonata! :banghead:
Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza
Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!
Si scherza, ragazzi, si scherza!
L'esperimento é appena cominciato, immaginate che devono far coincidere i fasci di particelle, a distanza di 27 km, che viaggiano a 300.000 km/s, che impiegano un puzzesimo(*), e devono arrivare da quattro acceleratori diversi e nello stesso istante, per sbatacchiarsi tutti assieme, e vedere se per caso da quell'impatto ne esce fuori un altro tipo di particella che non si sa se davvero esiste oppure no...
(*) Puzzesimo: unità di misura brevissima, che dura meno di una puzzetta :flower: