Ore 9.30: ci sarà la fine del mondo??
Moderatore: Moderatore
...no, no, io non scherzo... sono solo una manica di pagliacci a fare ste cose! :king:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

....dite che faccio ancora a tempo a chiedere un mutuo miliardario?
tanto se siamo vicini alla fine del mondo ... non lo devo rimborsare! :geek: :joker: :king:
'ngiorno a tutti! :flower:
tanto se siamo vicini alla fine del mondo ... non lo devo rimborsare! :geek: :joker: :king:
..::http://xoomer.alice.it/marmotten::..
:cheers: Ciao marmottina! :hello2:marmotta ha scritto:....dite che faccio ancora a tempo a chiedere un mutuo miliardario?
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Heilàmarmotta ha scritto:....dite che faccio ancora a tempo a chiedere un mutuo miliardario?

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!