Cose napoletane....

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

Cose napoletane....

#1 Messaggio da Mr.Pik »

A Chiaiano i parcheggiatori abusivi hanno costruito una scaletta che permette agli automobilisti che posteggiano, il raggiungimento a piedi della Metropolitana senza effettuare un lungo giro. Tutto bene, soltanto che in cima alla scaletta abusiva c'è l'obbligo del pagamento di una tangente. La scaletta è stata demolita a cura dei Vigili Urbani, ma prontamente ricostruita!

Immagine
Greeneyes
Old Member
Old Member

#2 Messaggio da Greeneyes »

...non avevo alcun dubbio sul luogo della "furbata"! :angel4:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#3 Messaggio da apsa »

Mah... finché nessuno si fa male, va tutto bene.
Se un bel giorno qualcuno finisce "arrotato" dalle macchine che passano sulla strada inferiore che si vede dalla foto, chissà a chi daranno la colpa..?..

citazione:
"C'era una discarica abusiva nel quartiere, l'abbiamo segnalata al Comune.
Il Comune é prontamente intervenuto, autorizzandola."

:flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
marione
Storic Member
Storic Member

#4 Messaggio da marione »

Ed è anche "triste" vedere le ultime due automobili parcheggiate in contro senso. :((( ..
Greeneyes
Old Member
Old Member

#5 Messaggio da Greeneyes »

marione ha scritto:Ed è anche "triste" vedere le ultime due automobili parcheggiate in contro senso. :((( ..
...beh quello laggiù è normale amministrazione! :flower:

Quando l'anno scorso sono andato ad Ischia ed ho avuto il coraggio di prendere un taxi, non ti immagini nemmeno che "numeri" sono saltati fuori in mezzo al traffico caotico!
Io è difficile che prendo paura in auto... però... quella volta lì... Immagine
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
kodak
Amministratore
Amministratore

#6 Messaggio da kodak »

Greeneyes ha scritto:
marione ha scritto:Ed è anche "triste" vedere le ultime due automobili parcheggiate in contro senso. :((( ..

Quando l'anno scorso sono andato ad Ischia ed ho avuto il coraggio di prendere un taxi, non ti immagini nemmeno che "numeri" sono saltati fuori in mezzo al traffico caotico!
e non sei stato mai a Palermo.....

:flower: :flower: :flower: :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#7 Messaggio da Mr.Pik »

C'è stato un tempo che a Napoli mi recavo spesso col camper. Naturalmente lo mettevo in campeggio a Pompei e mi muovevo con la comodissima circumvesuviana. Una volta siamo andati in 5 con un'auto scassatissima con autista da Ercolano fino alla vetta del Vesuvio. Sedevo accanto al guidatore e non vi dico le paure che ho preso per quella strada piena di curve: viaggiava a tutto gas nel centro della strada ed affrontava quasi tutte le curve contromano. Sicuramente lo ha aiutato il protettore degli ubriachi e dei dementi se non avemmo nessun incidente. Una nostra amica voleva tornare ad Ercolano con l'autostop.... :faroah:
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#8 Messaggio da Mr.Pik »

kodak ha scritto:
Greeneyes ha scritto:

Si, conosco Palermo ed anche Catania...
Greeneyes
Old Member
Old Member

#9 Messaggio da Greeneyes »

kodak ha scritto:

...in Sicilia non ci ho mai messo piede se per questo! Immagine
Immagine

libra
Storic Member
Storic Member

#10 Messaggio da libra »

Mah...sarà!!!

ma tant'è che, le assicurazioni RCA hanno - in Italia - il costo maggiore a Milano-Firenze-Bologna.

...e si sa...le tariffe assicurative sono tanto alte, quanto l'evento è probabile e lo storico dimostra :flower: :flower: :flower:
apsa
Moderatore
Moderatore

#11 Messaggio da apsa »

kodak ha scritto:
Greeneyes ha scritto:

Io a Palermo ci sono stato, per prudenza non ho toccato nessuna banana. Però non ho trovato - saò stato fortunato, che ne so ? - un traffico così spaventoso come si sarebbe potuto temere... :flower:

Andrea
daniele
Advanced Member
Advanced Member

#12 Messaggio da daniele »

per quello che so io invece, le RCA costano di più al sud e Napoli è dove costano di più di tutta Italia (per ovvi motivi aggiungerei).
Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#13 Messaggio da apsa »

daniele ha scritto:per quello che so io invece, le RCA costano di più al sud e Napoli è dove costano di più di tutta Italia (per ovvi motivi aggiungerei).
Davvero ?
Mi starò sbagliando, a me pareva che il prezzo altissimo fosse relativo alle polizze comprensive di copertura rischi furto incendio, ma quanto alla RCA nuda e cruda, mi pareva fosse abbastanza "allineato".

Non c'é una tabella dell'ANIA ? (In Italia, come al solito, "fare cartello" é vietatissimo, e infatti le compagnie assicuratrici - anche loro - lo fanno regolarmente, anche alla faccia della sbandierata e decantata liberalizzazione delle tariffe)

Andrea
Lele
Member
Member
Contatta:

#14 Messaggio da Lele »

..ma se io salto sul muretto senza usare la scalinatabusiva, devo pagarlo ugualmente il pedaggio?? :cyclopsani: :blackeye:

...ma gli F-16 dell'aviazione con le loro bombette in questi casi dove sono?? :cheers: :flower:
Immagine

Beviamoci un caffè dolce compare, il nostro è un viaggio semplice e leggero
sarà altrettanto facile inciampare, succede a chi cammina e guarda il cielo.
Greeneyes
Old Member
Old Member

#15 Messaggio da Greeneyes »

Lele ha scritto:
...ma gli F-16 dell'aviazione con le loro bombette in questi casi dove sono?? :cheers: :flower:

...sono quelle cose che sogno fin da piccolo! :angel4:
Immagine

Rispondi