Volevo sapere se anche voi siete a conoscenza di Cognomi "strani" cioè cognomi che fanno sorridere per gli incarichi che hanno...
Ho scoperto che il prossimo Presidente della FIEG cioè Federazione Italiana Editori Giornali .. si chiamerà Carlo Malinconico .. :blackeye: già la categoria sta attraversando momenti tristi se poi ci si mette anche questo... annamo bene...
Manganelli capo della polizia :cyclopsani: :cyclopsani:
Fantozzi amministratore dell'Alitalia...
Ve ne vengono in mente altri ????
Cognomi e mestieri....
Moderatore: Moderatore
Re: Cognomi e mestieri....
Ho sentito alla TV diverse volte citare un magistrato che si chiama Settembrino Nebbioso. A Siena conosco un tizio che si chiama Massimo Trastullo! In ufficio circolava una lista di nomi strani ricavati da effetti. Ricordo Chiavai Gina nei Giardini :flower:marione ha scritto:Volevo sapere se anche voi siete a conoscenza di Cognomi "strani" cioè cognomi che fanno sorridere per gli incarichi che hanno...
Ho scoperto che il prossimo Presidente della FIEG cioè Federazione Italiana Editori Giornali .. si chiamerà Carlo Malinconico .. :blackeye: già la categoria sta attraversando momenti tristi se poi ci si mette anche questo... annamo bene...
Re: Cognomi e mestieri....
Si, si! Un medico di Napoli, che si chiama Angelo Della Morte.marione ha scritto:Volevo sapere se anche voi siete a conoscenza di Cognomi "strani" cioè cognomi che fanno sorridere per gli incarichi che hanno...
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea