scene di ordinaria follia sotto casa mia

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
daniele
Advanced Member
Advanced Member

scene di ordinaria follia sotto casa mia

#1 Messaggio da daniele »

un'ora fa sento un grido proveniente da fuori.
Un uomo stava accoltellando una donna e solo il coraggioso intervento di un carabiniere che abita nello stesso palazzo ha evitato il peggio, rimanendo a sua volta accoltellato, ma non gravemente per fortuna.

Il malvivente ha cercato di fuggire, ma oramai si era creato una piccolo gruppetto di persone per la strada che gli ha impedito la fuga sino all'arrivo di una volante dei carabinieri. L'uomo è stato preso, ammanettato e portato via.
La donna accoltellata era cosciente, ma non so dire altro.

:pale:
Immagine
Greeneyes
Old Member
Old Member

#2 Messaggio da Greeneyes »

...scusa ma di dove sei tu?
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
marione
Storic Member
Storic Member

#3 Messaggio da marione »

Brutte notizie :(((

Io metterei l'esercito.. :(((
daniele
Advanced Member
Advanced Member

#4 Messaggio da daniele »

Il tizio e' sulla 50ina, dalle voci che mi sono giunte sembra il classico dramma della gelosia
Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#5 Messaggio da apsa »

Oh sant'Iddio... ma cosa c'é nel cervello degli esseri umani... segatura ?
Mi rendo conto che certe reazioni "da pazzi" possono scattare anche in persone "perfettamente normali", cioé non affette da patologie vere e proprie, a causa di un continuo e prolungato stato di tensione e di rabbia, che non trovano sfogo verso l'esterno.... ma arrivare ad accoltellare un'altra persona é davvero un'azione spaventosamente feroce..!..

Gelosia... "un pò di gelosia" magari fa anche piacere, alle volte, ma questa é ossessione..!..
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Ago
Old Member
Old Member

#6 Messaggio da Ago »

E poi si montano i casi delle aggressioni canine......mi preoccuperei prima di quelle dei "bipedi"
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
daniele
Advanced Member
Advanced Member

#7 Messaggio da daniele »

http://www.castellinews.it/index.asp?id ... v&20080913

Ariccia: pensionato accoltella la compagna ucraina e Carabiniere intervenuto in soccorso

La donna aveva deciso di lasciare l'uomo dopo una convivenza di alcuni anni
F.G., 64 anni, di Ariccia, ora a disposizione della Magistratura al carcere di Velletri, dovrà rispondere di tentato omicidio aggravato e porto abusivo di coltello di genere vietato

(Ariccia) - Ieri pomeriggio da Ariccia, i Carabinieri della stazione di Albano Laziale hanno tratto in arresto, in flagranza, per tentato omicidio aggravato e porto abusivo di coltello di genere vietato, F.G., un pensionato del posto.

L'uomo, in preda ad una crisi di gelosia e al culmine di una violenta discussione, colpiva ripetutamente con un coltello da cucina la convivente 48enne, originaria dell'Ucraina, ferendola gravemente.

Alla base del gesto la decisione della compagna di lasciare il 64enne dopo una convivenza di alcuni anni.

Il fatto è accaduto presso il domicilio di un 70enne, invalido, dove la donna lavorava saltuariamente come badante.

Le urla e le grida di alcuni condomini hanno indotto il brigadiere dei Carabinieri, Luigi Salvatori ad intervenire. Il militare, 53 anni, è in servizio alla stazione di Albano Laziale, come Carabiniere di quartiere e risiede in un condominio adiacente al luogo del fatto.

Salvatori, libero dal servizio, non esitava ad accorrere presso l'appartamento dove ingaggiava con l'aggressore, in stato confusionale ed intenzionato a darsi alla fuga, una colluttazione nel corso della quale riusciva a disarmarlo del coltello, venendo a sua volta ferito con un fendente, per fortuna in maniera non grave nella parte alta del torace.

Sul posto, nel frattempo, interveniva una pattuglia della stazione di Albano Laziale, che trasferiva il pensionato in caserma.

Il militare, prontamente soccorso, dopo essere stato sottoposto alle cure del caso all'ospedale di Albano Laziale, è stato ricoverato, in osservazione, all'ospedale di Genzano di Roma.

La donna, sottoposta ad un intervento chirurgico per le gravi lesioni riportate, è stata trasportata all'ospedale di Genzano, in prognosi riservata, e successivamente all'ospedale San Camillo di Roma.

Il coltello è stato rinvenuto e sottoposto sequestro.

L'arrestato è stato tradotto alla casa circondariale di Velletri a disposizione del magistrato.
Ultima modifica di daniele il 13/09/2008, 13:06, modificato 1 volta in totale.
Immagine
minny
Old Member
Old Member

#8 Messaggio da minny »

brutte storie...ormai quotidiane:((
daniele
Advanced Member
Advanced Member

#9 Messaggio da daniele »

aggiungo, perchè non riportato nella notizia: Anche l'invalido poi è stato portato in ospedale per un malore dovuto allo spavento.
Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#10 Messaggio da apsa »

Che brutta storia.... se ne sentono fin troppo spesso.

Penso all'invalido, poveraccio, che si é trovato in mezzo a questa storia senza averne alcuna colpa; mamma mia....!.. :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Rispondi